Scegliere la pietra centrale nelle griglie di cristalli






La pietra centrale o Focus Stone è un cristallo che si trova al centro di una griglia di cristallo. Il suo scopo principale è quello di raccogliere la forza vitale universale e canalizzarla attraverso la griglia.

Questo cristallo è importante in quanto rappresenta il cuore stesso dello scopo della griglia. 

La pietra centrale è come l'hub e la fonte di energia per l'intera disposizione dei cristalli. 

Il suo compito è quello di contenere il progetto dell'intera griglia di cristallo e le sue intenzioni.
Trasmette energia attraverso tutti gli altri cristalli e fuori nell'Universo.

La pietra centrale funge anche da punto di ancoraggio per le energie della griglia di cristallo e le tue intenzioni.

La pietra centrale in una griglia di cristalli funge infatti da emittente per le intenzioni della tua griglia, come una torre di trasmissione radio.

Quelle grandi torri di trasmissione radio trasformano l'energia elettrica in una frequenza radio che può essere raccolta dai ricevitori radio.

La tua pietra centrale svolgerà essenzialmente lo stesso lavoro, trasformando le tue intenzioni in una frequenza vibrazionale e trasmettendole nell'universo, per fonte di energia.

Per questo motivo, è importante che la tua pietra centrale sia il cristallo più prominente nella tua griglia, situato in posizione centrale e più grande degli altri cristalli.

La Focus Stone attira l'energia verso il basso e verso l'interno, essenzialmente creando un'onda fluente di energia coerente che viene poi coalizzata e amplificata attraverso il reticolo di energia interno del cristallo e diffusa lungo i percorsi della griglia.

Scegliamo la pietra centrale e cristalli per le griglie in base alla loro capacità di focalizzare e amplificare la forza vitale universale per uno scopo specifico usando il loro reticolo di energia cristallina e i loro raggi colorati di influenza

Tutti i diversi reticoli di energia cristallina dei sistemi cristallini sono utili per l'uso come pietre centrali.

Usiamo i cristalli dei sistemi esagonale e trigonale o cercatori sono pietre miliari quando lo scopo della griglia è di aiutarci a trovare qualcosa che non possediamo e che desideriamo.

Usiamo i cristalli potenziatori per aggiungere elementi più desiderabili alla nostra vita e i cristalli guardiani sono usati come pietre di fuoco su griglie di protezione.

I cristalli dispersori quelli barriera vengono utilizzati solo occasionalmente come pietre di focalizzazione quando la griglia necessita di un forte focus di protezione.

I cristalli attrattori sono usati come pietre di messa a fuoco in alcuni casi, ma sono generalmente più adatti per l'uso come pietre di via o pietre di desiderio.

Poiché il quarzo è un cristallo facilmente disponibile ed è disponibile in tutti i colori dell'arcobaleno, molte griglie utilizzeranno una varietà di quarzo come pietra centrale.

In particolare, un cristallo di quarzo trasparente è considerato la "Pietra centrale universale" ed è particolarmente utile in ogni griglia di cristallo.

Un cristallo di quarzo trasparente ha la straordinaria capacità di raccogliere e amplificare la forza vitale universale, e di trasmetterla alle altre pietre senza condizionarne gli effetti.


Da vedere