Il sistema cristallino triclinico nella scelta dei cristalli


I cristalli triclinici, con il loro reticolo interno in forme trapezoidali, proiettano la forza e l'energia da ogni lato.
Poiché non hanno punti affilati e angolati come un cristallo di quarzo, ad esempio, il loro reticolo interno rende il flusso di energia ideale per proteggerci dalle minacce esterne.

I cristalli triclinici ci proteggono da forze, energie e influenze esterne. Usiamo cristalli triclinici su una griglia di cristalli quando vogliamo tenere fuori ciò che non desideriamo.

Funzionano in modo simile a una recinzione che metti nel tuo giardino per tenere fuori i conigli o un blocco stradale impostato per tenere le auto fuori da una zona di costruzione.

Ci aiutano a proteggerci da qualunque cosa desideriamo tenere lontano.

Possono aiutarti nei tuoi sforzi per prevenire incidenti e tenerti lontano dai danni.
I minerali che si formano nella struttura triclinica sono dei cristalli di barriera e sono i veri cristalli di protezione.

I monoclinici sono cristalli che ti aiutano a concentrarti sulla protezione di qualcosa che apprezzi, una concentrazione interiore in un certo senso.
Al contrario, i cristalli triclinici sono focalizzati esternamente, per tenere lontani specifici ambienti indesiderati.

Possiamo usare un cristallo monoclino per proteggere la nostra salute o un cristallo triclinico specifico per tenere lontana una particolare malattia.

La scelta è individuale che dipende principalmente dal focus di un bisogno o desiderio specifico. Spesso questi cristalli sono usati insieme.

Un grande esempio di come queste pietre sono state usate per proteggere una persona dai danni esterni può essere trovato nella tradizione dei nativi americani.

Il turchese appartiene al sistema triclinico ed è stato usato come amuleto protettivo per secoli.
Se uno indossa un anello turchese e nota una crepa in esso, alcune tradizioni dei nativi americani direbbero che il turchese ha protetto chi lo indossa dal colpo che avrebbe ricevuto se il turchese non avesse preso il colpo per loro!

I cristalli curativi nel sistema di cristalli triclinici includono: amazzonite, cianite, labradorite, magnesite, pietra di luna, pietra di sole, turchese, rodonite e larimar.

Libera traduzione da: https://www.soulsistersdesigns.com/post/crystal-grids-triclinic-crystals

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Gli altri sistemi cristallini:

     



Da vedere