Il sistema cristallino ortorombico nella scelta dei cristalli
I cristalli del sistema di cristallino ortorombico possono essere usati nelle griglie di cristalli quando stiamo cercando di rimuovere o sbarazzarci di qualcosa che non serve il nostro sé superiore.
Se l'ansia, la depressione, la preoccupazione o il rimpianto ti bloccano, puoi provare ad usare i cristalli del sistema cristallino ortorombico che alleviano e dissipano ciò che non va.
Il loro reticolo a forma di diamante ti aiuterà prendendo le emozioni indesiderabili e l'energia negativa e le trasporteranno verso l'esterno come un raggio laser rimuovendo tutto ciò che non desideri o non ti è di aiuto.
Oltre a eliminare l'energia negativa e le nostre emozioni indesiderate, i cristalli ortorombici aiutano anche a rivitalizzare e rigenerare la nostra mente, il nostro corpo e il nostro spirito al suo naturale stato di equilibrio.
Se insorgono dubbi, usa questi cristalli per ripristinare la tua fede nelle tue credenze e nelle tue possibilità per creare senso di appagamento e pace interiore.
Quando ti senti incerto o insicuro, usa i cristalli ortorombici per aiutarti a focalizzare e amplificare la tua energia, permettendoti di attrarre e manifestare un lavoro che desideri.
I cristalli curativi che rientrano nel sistema dei cristalli ortorombici includono: angelite, aragonite, bronzite, celestina, chiastolite, crisocolla, dumortierite, iolite, peridoto, prehnite, zoisite, stibnite, tanzanite e topazio.
Libera traduzione da: https://www.soulsistersdesigns.com/post/orthorhombic-crystals-and-crystal-grids
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Gli altri sistemi cristallini: