Esercizi e suggerimenti per la chiaroveggenza

 




Aprire il terzo occhio e sviluppare la chiaroveggenza sembra essere più facile a dirsi che a farsi.

Ecco alcuni suggerimenti per rendere più semplice lo sviluppo della chiaroveggenza.

 

1. Esercizio di visualizzazione

La visualizzazione rafforza e perfeziona il tuo terzo occhio. Ci sono innumerevoli modi per fare questo esercizio, ma ADORO usare i fiori (sono belli e hanno un buon profumo!)

Per iniziare, metti un fiore davanti a te e studialo per un po'. Quindi, chiudi gli occhi e immagina il fiore nel modo più dettagliato possibile. Lascia che il colore, la forma, le dimensioni, ecc. inondino la tua mente. Questo esercizio di chiaroveggenza rafforzerà la tua vista psichica.

 

2. Sogno ad occhi aperti

Torna ai giorni della tua infanzia e lascia che la tua mente logica controlli per un po'. Quindi rilassati, chiudi gli occhi e concentrati sul chakra del terzo occhio (tra le sopracciglia). Quindi, chiedi alle tue guide spirituali di mostrarti immagini belle e pacifiche.

Non cercare di controllare ciò che vedi; invece, lascia vagare la tua mente e consenti alle tue Guide di connettersi con te tramite la chiaroveggenza.

 

3. Connettiti con i tuoi spiriti guida

Ovviamente è più facile chiedere alle tue Guide spirituali di mostrarti belle immagini se stai parlando. Ma se non ti sei mai connesso con le tue Guide, non preoccuparti: è più facile di quanto pensi! In effetti, questo è uno degli esercizi di chiaroveggenza più facili (ma potenti) che imparerai mai.

Inizia controllando con le tue guide spirituali durante il giorno. Ad esempio, se hai bisogno di una guida intuitiva o di aiuto per prendere una decisione, chiedi aiuto alle tue Guide. (Non preoccuparti, possono sentirti.)

Quindi, nota qualsiasi spinta intuitiva che senti o immagini che ti vengono in mente attraverso la tua chiaroveggenza.

 

4. Stabilisci un'intenzione

I tuoi Spiriti Guida vogliono aiutarti a rafforzare la chiaroveggenza. Questo perché comunicano con te attraverso i tuoi doni intuitivi... chiaroveggenza, chiaroudienza, chiarosenzienza e chiarocognizione.

Quindi, non essere timido nel chiedere loro aiuto.

Inizia impostando l'intenzione di volere una guida dalle tue Guide spirituali e voilà! Una volta stabilita l'intenzione, fai attenzione ai segnali, saranno ovunque!

 

5. Esercitati a vedere le aure

Tutti hanno la capacità di vedere l'energia e possono imparare a vedere le aure (l'energia intorno agli esseri viventi). Quindi è ovvio che questo è un modo per aumentare la chiaroveggenza psichica.

 

Per iniziare a vedere le aure, chiedi a un amico di stare di fronte a un muro in tinta unita. Quindi, fai un passo indietro di circa otto piedi. (Dovresti essere in grado di vedere le scarpe e la testa del tuo amico senza guardare in alto o in basso.)

Quindi, concentrati sulla fronte del tuo amico (area del terzo occhio). Immagina di guardare attraverso di lei, il muro dietro. Inizierai a notare lo strato di aura intorno alla testa.

 

6. Aggiungi la meditazione alla tua routine quotidiana

La mediazione è uno degli esercizi di chiaroveggenza più importanti che praticherai.

È fantastico perché ti connette con il tuo Sé Superiore (il tuo sé "spirituale"), ti radica e aumenta la tua vibrazione, permettendoti di accedere a tutta la bontà psichica dell'universo!

 

7. Non dimenticare di tenere un diario

Una volta che ti connetti con il tuo Sé Superiore e le Guide spirituali, posso prometterti che avrai alcune cose che vorrai annotare.

Ho detto prima che il diario è il burro di arachidi per il cioccolato della meditazione, e non sto esitando sulla mia posizione. Inoltre, ti aiuta a connetterti di più con i tuoi doni intuitivi, inclusa la chiaroveggenza.

Tieni un diario anche dei sogni

Immagini e messaggi chiaroveggenti spesso arrivano nei nostri sogni. Per questo motivo, tenere un diario dei sogni e una penna vicino al letto può essere utile. Dopo un po', potresti persino iniziare a vedere schemi o simboli nei tuoi sogni! Per saperne di più, leggi come sviluppare la vista psichica mentre dormi.

 

8. Esercitati a dare letture spesso

Ecco la cosa... puoi leggere sullo sviluppo psichico tutto il giorno, ma a un certo punto devi uscire e dare alcune letture.

Sì, all'inizio fa un po' paura, ma dare letture a familiari, amici e amici di amici è uno dei modi migliori per rafforzare l'intuizione. (Assicurati solo di ottenere prima il loro permesso.)

 

9. Usa un cristallo di fluorite

La fluorite attiva il tuo terzo occhio e ti fornisce protezione psichica (in più, è meravigliosa). Per ottenere tutti i benefici della fluorite, medita con essa nelle vicinanze, indossala come un gioiello o dormi con essa vicino al cuscino.

 

10. Usa l'olio essenziale di rosmarino sul chakra del terzo occhio

Credo fermamente nel potere degli oli essenziali per quasi tutto, compreso lo sviluppo psichico.

Per rafforzare la chiaroveggenza con l'olio di rosmarino:

Strofina una piccola goccia sul chakra del terzo occhio (tra le sopracciglia).

Attenzione a non farne entrare negli occhi!

Ora, imposta l'intenzione che desideri sviluppare la chiaroveggenza.

Quindi, medita mentre ti godi l'aroma dell'olio.

Suggerimento: se preferisci, medita con l'olio essenziale di rosmarino nel tuo diffusore per una potente meditazione chiaroveggente!

 

11. Mangia cibi ad alta vibrazione

È vero, il cibo che mangi influenza la tua vibrazione! Non preoccuparti, però, ciò non significa che devi iniziare a fingere di amare le verdure a foglia verde.

Ma l'aggiunta di cibi ad alta vibrazione alla tua dieta, come frutta fresca e cioccolato fondente biologico (sì, davvero!) Aumenta la tua atmosfera e rafforza la tua aura. Inoltre, il tuo corpo si sentirà meglio, il che renderà più facile sviluppare le tue capacità psichiche.

 

12. Pratica la telepatia

È molto divertente e sviluppa la telepatia mentale e la vista psichica!

Nella tua mente, tieni l'immagine di un amico. Guarda le sue lentiggini, il suo sorriso e il suo panino disordinato. Quindi, nella tua mente, chiedile di contattarti!

 

13. Attiva il tuo terzo occhio

Il tuo terzo occhio (dove vedi visioni chiaroveggenti) è come un muscolo: più lo usi, più diventa forte. "Svegliare" il tuo occhio psichico è semplicissimo.

Per prima cosa, posiziona il dito indice sul terzo occhio.

Quindi, tocca delicatamente l'area alcune volte e immagina che si apra.

Consiglio: è normale sentire una sensazione di formicolio tra le sopracciglia durante questo esercizio. Significa che la tua chiaroveggenza si sta aprendo!

 

14. Segui una lezione o un corso

Questo è stato fondamentale per me quando ho iniziato a sviluppare le mie capacità psichiche. Infatti, durante una lezione, ho conosciuto i miei Spiriti Guida, che hanno cambiato tutto!

Imparare da un mentore fidato ti dà un posto sicuro dove sviluppare i tuoi doni intuitivi, o medianità.

 

15. Medita con un cristallo sul tuo terzo occhio

Non c'è niente di più facile di così! Mettiti comodo, quindi, posiziona uno dei seguenti cristalli sul tuo terzo occhio mentre mediti. Se preferisci, immagina che la tua chiaroveggenza si espanda invece di meditare.

Ecco alcuni suggerimenti:

Ametista

Labradorite

Acquamarina

Opale

Fluorite

Tektite

Celestite

Occhio di tigre

Pietra di luna

Sugilite

Ulexite

 

16. Impara ad attivare e disattivare i tuoi doni intuitivi

Una volta che inizi a sviluppare la chiaroveggenza, vorrai imparare come gestirla. In questo modo non sei sopraffatto da immagini intuitive.

Prima di utilizzare uno qualsiasi degli esercizi in questo post, immagina di accendere una candela nella tua mente.

Ora, invita i tuoi Spiriti Guida e immagina che i tuoi doni si accendano. Accendere la candela nell'occhio della tua mente simboleggia che sei aperto a ricevere informazioni intuitive.

Una volta che hai finito di esercitarti, immagina di spegnere la candela nella tua mente. Quindi, ringrazia i tuoi aiutanti spirituali per il loro sostegno divino.

Questo ti aiuterà a controllare i tuoi doni.

 

17. Rilasciare le aspettative

Togliti la pressione e dimentica tutto ciò che hai mai visto sulle abilità psichiche nei film.

Invece, permetti a te stesso di sperimentare la chiaroveggenza in qualunque modo ti venga in mente. Potrebbe essere una visione che si svolge come un film nella tua mente, un'immagine fissa o qualcosa di unico per te!

 

18. Concentrati sul tuo terzo occhio

Il tuo terzo occhio è collegato alla ghiandola pineale ed è dove vedrai immagini e visioni chiaroveggenti.

Quindi, man mano che le tue capacità psichiche aumentano, rilassati e fidati delle immagini intuitive che ti vengono in mente.

Fai meditazioni che attivano la tua visione psichica, metti cristalli sul tuo terzo occhio e persino dagli qualche colpetto. Usando i suggerimenti in questa pagina, la tua chiaroveggenza diventerà più forte!

 

 

Gli esercizi di chiaroveggenza e i suggerimenti in questo post ti aiuteranno ad aumentare le tue capacità.

Le tue prime priorità sono connetterti con le tue guide spirituali, aumentare la tua vibrazione (cosa che accade durante la meditazione e l'inserimento nel diario) e aprire il tuo terzo occhio!

Quindi, assicurati di esercitarti ad attivare e disattivare la chiaroveggenza. Infine, non dimenticare di iscriverti a un corso di sviluppo psichico (online o offline) in modo da poter continuare a imparare e connetterti con gli altri!

 

Libera traduzione da https://intuitivesoulsblog.com/clairvoyant-exercises/

 

Da vedere