28 domande da usare per le letture dei Registri Akashici




28 domande utili come esempi da usare per le proprie ed altrui letture dei Registri Akashici.

RELAZIONI 

1. Perché io e [nome della persona] siamo insieme in questa vita? 

2. Cosa dovrei imparare da questa relazione? 

3. Come posso capire meglio i miei modelli di relazione passati? 
Come posso rilasciare ciò che è disfunzionale nei mei modelli di relazione? 

4. Ho stipulato un contratto in una vita passata con [nome della persona]? 
Se è così, quali sono i termini del contratto? 

5. Come posso aprirmi all'energia dell'amore e sentirmi più a mio agio nel dare e ricevere in egual modo? 

CARRIERA E FINANZE 

1. Questa carriera o lavoro è allineato con me a livello dell'anima? 

2. Come posso allineare meglio lo scopo della mia anima con la mia carriera? 

3. Cosa mi impedisce di manifestare una maggiore abbondanza? 

4. Quali storie o schemi di denaro ho ereditato dalla mia famiglia? 

5. Cosa ho imparato sulla carriera, il successo e l'abbondanza finanziaria dalle esperienze di vita passate? 


VITE PASSATE 

1. Sto portando traumi della vita passata che devono essere risolti? 
Se sì, qual è la sua natura? 

2. Quali talenti, doni o abilità ho sviluppato nelle vite passate? 

3. C'è un'origine di una vita passata per il problema o la sfida attuale con cui ho a che fare? 

4. Ho avuto una vita passata come guaritore, mistico, visionario o strega? 

5. Conoscevo [nome della persona] in una vita passata? 
Qual era la natura della nostra relazione? 


PERCORSO SPIRITUALE 

1. Cosa posso fare per diventare meno reattivo e più pacifico? 

2. Come posso diventare più radicato e presente in ogni momento? 

3. Come posso connettermi più profondamente ai miei Spiriti Guida? 

4. Ho fatto un contratto di una vita passata o ho giurato di sopprimere i miei doni spirituali? Se sì, quali sono i termini di tale contratto e come può essere revocato? 

5. Come posso integrare la mia spiritualità e le pratiche spirituali con la mia vita quotidiana? 


SFIDE DELLA VITA 

1. Cosa mi sta insegnando questa sfida o ostacolo? 

2. Come posso sentirmi più completo o in pace con dove sono adesso? 

3. Come posso liberare i sentimenti di vergogna, colpa, rabbia, ecc? 
Cosa mi stanno insegnando questi sentimenti? 

4. Come posso rafforzare i confini con i membri della famiglia? 
Come posso dire "no" senza sentendomi in colpa? 

5. Cosa posso fare per liberare questo modello malsano di (autosabotaggio, procrastinazione, evasione, ecc.)? 


Domande Guida giorno per giorno 

1. Cosa ho più bisogno di sapere oggi? 

2. Dove devo concentrare la mia attenzione oggi? 

3. Come posso muovermi oggi con facilità, grazia e senza sforzo.


Photo credit: Shot by Cerqueira

Da vedere