I cristalli per la protezione

 


Molte persone usano i cristalli per proteggersi dall'essere condizionati negativamente da energia o influenze dannose.

Queste negatività potrebbero essere causate dallo stress o dall'energia emotiva di altre persone; malaugurio, maledizione o attacco psichico; invidia, fissazione o gelosia; stregoneria; spiriti maligni o attaccamenti spirituali; manipolazione o abuso; una serie di sfortuna o sfortuna; o anche le cattive vibrazioni di una stanza, casa, edificio, appezzamento di terreno o qualsiasi altra cosa.

I cristalli sono disponibili in un'ampia gamma di forme e dimensioni e possono essere utilizzati per una varietà di scopi. I cristalli di protezione possono aiutare a scongiurare l'energia negativa offrendo anche un senso di sicurezza e tranquillità.

Quali sono le pietre più efficaci per la protezione? Il miglior cristallo per te è quello che ti attrae. L'energia della pietra ti attirerà e potrai passare un po' di tempo a imparare ciò di cui potresti aver bisogno.

Diversi tipi di sicurezza

Quando pensiamo ai "cristalli per la protezione", ci rendiamo conto che contiene una vasta gamma di idee di protezione, tra cui:

  • ·         Difesa psichica/spirituale
  • ·         Sicurezza emotiva
  • ·         Protezione dai danni
  • ·         Protezione della mente
  • ·         Difendersi dall'energia negativa
  • ·         Protezione contro preoccupazioni e stress
  • ·         Protezione contro i campi elettromagnetici (frequenze elettromagnetiche)
  • ·         Sicurezza delle relazioni
  • ·         Salvaguardare la tua casa
  • ·         Sicurezza di viaggio
  • ·         Protezione durante il sonno

Di quale tipo di protezione hai bisogno?

Prova a testare con un pendolo sul quadrante sottostante. (clicca sull'immagine per ingrandirla)




Qual è il modo migliore per utilizzare i cristalli per la protezione?

Come ottieni il massimo dalla tua gemma protettiva (o gemme) ora che le hai scelte? Tenere, indossare o persino avere un cristallo intorno a te può farti sentire più calmo e proteggerti dalle energie pericolose, ma non è sempre possibile correre per la città con un cristallo in una mano!

I gioielli sono il modo più comune e semplice per incorporare la protezione del diamante nella tua vita quotidiana. Indossare cristalli protettivi come gioielli, come anelli o collane, creerà un cerchio di luce elettromagnetica intorno a te, proteggendoti dalle minacce sia materiali che spirituali.

Aggiungendo cristalli grezzi ai tuoi gioielli, puoi liberare tutto il potenziale delle tue gemme. I cristalli grezzi, infatti, hanno avuto pochissime interferenze umane, permettendo loro di trasmettere le loro energie nella loro forma più pura, consentendo loro anche di creare gioielli unici e accattivanti.

Assicurati di pulire i tuoi cristalli prima di usarli come partner protettivi. Questo può essere fatto in molti modi diversi. Permettere loro di assorbire il sole o la luce della luna, immergerli nell'acqua corrente o purificarli con suoni, come una campana tibetana o un mantra.

I cristalli possono essere usati in diversi modi come ad esempio: 

- indossati o messi in tasca; 

- messi vicino al letto, o sotto il cuscino: 

- tenuti tra le mani, anche nelle meditazioni; 

- usati per preparare degli elisir; 

- disposti su una griglia. 

 Scegli il metodo che ti è più comodo e congeniale.


I cristalli possono essere scelti con diversi criteri tra cui: 

- scelta affidata al proprio intuito; 

- scelta ragionata sulla base di studio e testi specifici; 

- scelta casuale tra un gruppo di cristalli disponibili; 

- scelta basata sull'esperienza propria o altrui maturata; 

- scelta basata sull'uso di un pendolo ed un ventaglio radiestesico, o una lista di cristalli predisposta per l'uso.


Cristalli per la protezione della casa

I cristalli possono essere utilizzati per la protezione della casa per mantenere la tua area sicura e libera da energie dannose. Pietre e cristalli protettivi possono essere posizionati strategicamente in tutta la casa per resistere all'energia negativa.

I quattro angoli della tua residenza o soggiorno sono i posti migliori per installare i cristalli per la protezione. Questo design genera una griglia calmante ed energica in tutta la casa, facendola sembrare un rifugio tranquillo.

Porta le tue pietre protettive più vicino a te per una spinta, permettendo loro di alleviare lo stress o l'ansia che stai provando e infondere nella tua vita un maggiore ottimismo.

Che tu ci creda o meno, pietre preziose e cristalli scintillanti catturano la mente ed eccitano i sensi. Sia che tu abbia bisogno di allontanare le vibrazioni negative o desideri semplicemente una scusa per farti un regalo scintillante, abbiamo tutte le tue gemme protettive preferite per farti sentire e apparire fantastico.

Quali sono i cristalli più efficaci per la protezione?

Una delle cose che sono più ispirata e incoraggiata a fare è creare kit di protezione con cristalli di guarigione. C'è stato un periodo della mia vita in cui ero circondato da così tanta energia malvagia e demoniaca che ero sul punto di morire. Ha influito sul mio benessere emotivo e mentale, oltre a farmi ammalare fisicamente.

Non è sempre sufficiente allontanarsi dalle persone maligne nelle nostre vite. Se hai una relazione con un individuo malvagio, come lo ero io, la sua energia potrebbe rimanere bloccata dentro di te. Soprattutto se hai un forte legame con loro.

È anche possibile che tu sia il bersaglio di un attacco psicologico. Che è una delle cose più pericolose che puoi fare perché potresti anche non esserne consapevole. Devi essere stanco, a corto di energie, moralmente scoraggiato, se non triste! Ti senti semplicemente come se una nuvola scura si librasse sopra la tua testa e non hai idea di come articolare o comprendere cosa sta succedendo. Quando la tua mente assume una vita propria, il pensiero negativo e la confusione prendono il sopravvento.

Ci sono molti grandi cristalli che possono essere utilizzati per proteggere te stesso, il tuo campo energetico, la tua aura e il tuo spirito.

Perché mettiamo i cristalli sui nostri corpi per proteggerli?

Pietre curative e cristalli per la protezione sono diventati un luogo comune nella nostra vita quotidiana. Indosso cristalli per proteggermi, dormo con loro e ho griglie di cristallo protettive in tutta la casa, compreso il mio letto. Come mai? Potresti chiederti perché, quando dormiamo, siamo più soggetti agli attacchi psichici dell'energia di altre persone, delle cattive intenzioni e di tutte quelle terribili vibrazioni che ci vengono dirette.

Porta sempre con te un pezzo di cristalli di tormalina nera per proteggerti. Usa i cristalli e le pietre elencati di seguito per decorare la tua casa, il tuo posto di lavoro o la tua postazione di lavoro, che è spesso fonte di negatività da parte dei colleghi o persino del capo. Perché ci sei stato, sono sicuro che molti di voi sanno già di cosa sto parlando.

Ecco una breve guida ai principali cristalli di protezione:

     La tormalina nera è una pietra che protegge dall'energia negativa e protegge la tua casa.


La giada nera può aiutarti a connetterti con il tuo intuito e a stare lontano da persone e situazioni negative. Può essere difficile capire da dove viene la negatività, ma la giada nera può aiutarti a capirlo.


L’agata dal pizzo blu fornisce un effetto calmante quando viene portato in casa. Favorisce la comunicazione e una radiosa tranquillità.


Il quarzo ialino è perfetto per creare la tua protezione domestica. Deve essere presente in ogni stanza e ambiente.


Il quarzo rosa è una pietra di compassione e amore, utile per guarire e aprire i cuori di tutti.


La smithsonite è eccellente per ridurre lo stress.


Il citrino cristallo del pensiero positivo ti metterà immediatamente di buon umore e ti aiuterà ad attirare fortuna e abbondanza a casa tua.


L'ametista ti aiuta a scrollarti di dosso la polvere dello stress e della tensione e assicurarti di sentirti potente, sereno e connesso al tuo sé spirituale.


La selenite è una pietra che dona splendore e luce a qualsiasi ambiente.


L’ossidiana lacrima d’apache è un trasmutatore di energia negativa.


La corniola è usata per aiutare le persone a essere più creative ed emette un flusso costante di energia piacevole e vibrazioni calde.


L'avventurina è una pietra che brilla intensamente e si dice non solo calmi un cuore turbato, ma anche per aiuta a costruire connessioni ed eliminare l'energia negativa.


Il lapislazzuli è una pietra che viene utilizzata nel lavoro onirico e per scongiurare attacchi psichici.


La pirite aiuta la fortuna e la creatività.


L'ematite è ottima per la mente poiché aiuta a creare coraggio e forza di volontà, mantenendoti anche con i piedi per terra e protetto dall'energia negativa.


Il quarzo fumé è una pietra che viene utilizzata per eliminare l'energia negativa.


La cianite blu ti aiuta a stare lontano da pensieri fastidiosi o preoccupanti, insicurezza o ripensamenti, oltre a leggere tra le righe e capire cosa viene realmente trasmesso. 

     La labradorite è la pietra da usare se hai problemi di comunicazione e vuoi creare uno spazio sicuro dove puoi contemplare e meditare e dove puoi esprimerti liberamente.


Quando stai in balia delle emozioni, l'acquamarina può aiutarti a rimetterti in piedi rapidamente.


L'ossidiana viene utilizzata per purificare l'energia cattiva stagnante e scongiurare attacchi psichici.


L'onice è una pietra utile per rimuovere preoccupazioni e fobie, guarire vecchie ferite e favorire una meditazione seria, felicità e buona fortuna.


La staurolite protegge da spiriti e attaccamenti indesiderati.


Il diaspro giallo offre una vibrazione radicante e rilassante che ti aiuta a sentirti più connesso alla terra. Promuove il buon senso e protegge dalle frodi.


Il diaspro rosso è uno dei migliori cristalli per allontanare l'energia negativa.


Il quarzo tormalinato aiuta con il radicamento spirituale e la protezione mentale rimuovendo l'energia negativa dall'aura e bagnando il corpo di luminosità.  Ci salvaguarda anche dalle persone cattive e dalle frequenze più basse.


Di Di  quale cristallo di protezione hai più bisogno ora?

Prova a testare con un pendolo sul quadrante sottostante. (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

 


 

Affermazione positiva di autoprogrammazione suggerite da Raymon Grace

a. Sono consapevole in anticipo di tutti i pericoli in cui posso trovarmi io, i membri della mia famiglia e i miei amici (e il mio paese e prendo tutte le misure necessarie a prevenire ed evitare il pericolo. 

b. Respingo tutte le persone, gli eventi e le energie che mi sono dannose.
 

(Scegli quella più congeniale al tuo intento).

Programmarsi trattenendo il respiro mentre si legge l’affermazione posta sopra la testa con lo sguardo rivolto in alto.


Altre tecniche di protezione usando i cristalli

I cristalli di protezione sono incredibilmente versatili grazie alle qualità uniche e specifiche di ogni pietra. Tuttavia, ricordati di programmarli con il tuo obiettivo in mente per ottenere i migliori risultati.

Ecco alcuni suggerimenti su come ottenere la massima protezione dai cristalli:

Per proteggere la tua casa dalla negatività, crea una griglia di cristallo con quattro pezzi di tormalina nera, posizionati ciascuno in un angolo di una stanza o nei quattro angoli esterni della proprietà. Puoi anche tenere a bada la negatività mettendo una tormalina davanti alla porta di casa.

Un altro modo per proteggersi è tagliare le corde dai drammi, dall'attaccamento o dagli atteggiamenti sgradevoli degli altri. Con una punta di freccia di ossidiana nera o un oggetto appuntito, traccia un anello protettivo attorno a tutto il tuo corpo.

Lascia che il tuo intuito ti guidi nel dissolvere il legame tra la tua aura e il sito di attaccamento.

I gioielli in quarzo fumé sono un minerale protettivo che ti protegge dalle influenze negative. Questo è efficace nel lavoro o in mezzo alla folla dove c'è un mix di insicurezze, vendette personali e atteggiamenti negativi. Per braccialetti e collane protettivi, quarzo fumé o altri cristalli sono scelte eccellenti.

Per proteggerti dallo smog elettromagnetico, crea una griglia di cristalli curativi come quarzo fumé, shungite, tormalina nera o fluorite intorno al tuo computer o alla tua postazione di lavoro

Ecco alcuni modi rapidi per utilizzare i cristalli come protezione e per attirare energia positiva:

  • ·         Posiziona le tue pietre su davanzali, ingressi e punti di ingresso per assorbire rapidamente l'energia negativa prima che entri in casa.
  • ·         Crea altari con incenso, cristalli e altri simboli di buona energia per creare un'atmosfera sacra nella tua casa.
  • ·         Mantieni i tuoi cristalli puliti e purificati poiché l'energia negativa può accumularsi in essi  e non permette di raggiungere il loro pieno potenziale.
  • ·         Crea una griglia di cristallo per la protezione e immagina i cristalli di scudo che circondano la tua casa, tenendo a bada le forze del male.
  • ·         Posiziona le tue gemme vicino a qualsiasi laptop o tecnologia per proteggere dall'inquinamento elettromagnetico e dalle potenziali conseguenze negative.

Altre pietre terapeutiche che portano felicità in casa sono la fluorite e la shungite.

L'obiettivo di questi cristalli di protezione è aiutarti a creare e proteggere lo spazio che desideri abitare.

È fondamentale avere il nostro spazio, un luogo che rifletta la nostra personalità e sia assolutamente unico per noi. Avere uno spazio libero dall'energia e dalle vibrazioni di altre persone ci consente di comprendere meglio noi stessi, creare autostima e connetterci con il nostro vero sé, oltre a coltivare buone relazioni e confini con gli altri.

Stai difendendo non solo l'esterno della tua casa, ma anche l'interno del tuo spirito quando porti i cristalli per la protezione nella tua casa.

 

Libera adattamento e traduzione da: https://editor99.com/crystals-for-protection/


Da vedere