6 modi per programmare un cristallo




Il tuo cristallo può essere programmato per qualsiasi intenzione e desiderio, assicurati solo che le proprietà del cristallo risuonino con il tuo desiderio. 
Quando programmi un cristallo, stai effettivamente immagazzinando la tua intenzione e la tua energia in quel cristallo. 

Quando si afferma che puoi programmare il tuo cristallo per qualsiasi intenzione, non si intende dire che puoi programmarlo per danneggiare gli altri. 
Non funzionerà perché, come il Reiki, anche i cristalli possono essere usati solo per il massimo bene della persona. 

I cristalli hanno le loro proprietà curative che funzionano indipendentemente dal fatto che siano programmati o meno. 

Programmando, stai mettendo la tua intenzione nel cristallo che viene poi portato nell'Universo con un conseguente risultato più specifico. 
Seleziona quel cristallo che risuona con il tuo desiderio. Se stai programmando una pietra singola per un'intenzione specifica o per una griglia di cristalli, allora programma il cristallo per quella specifica intenzione. 

Secondo alcuni, i cristalli devono essere programmati ogni mese o perdono la programmazione. 
Altri invece ritengono che una volta che il cristallo è programmato può mantenere l'intenzione per anni e anni o fino a quando non lo si de-programma. 

Puoi se sai usare un pendolo chiedere e testare la presenza di programmi precedenti o quanto la programmazione effettuata è ancora attiva in percentuale da 0 a 100. 

Prima di programmare qualsiasi cristallo, assicurati che il cristallo sia ripulito da qualsiasi energia impura e deprogrammato da energie e intenzioni passate. 

Esistono diversi modi per pulire i cristalli. Per un risultato ottimizzato, possiamo disegnare simboli Reiki sui cristalli e caricare il cristallo con Reiki durante la programmazione. 

Ecco 6 diversi modi per programmare i cristalli 

Visualizzazione 
Tieni il cristallo tra i palmi delle mani. Pensa al tuo desiderio, visualizzalo mentre si realizza. 
Rimani concentrato e continua a visualizzare il tuo desiderio e il risultato desiderato, la tua reazione ad esso e come ti sentiresti al riguardo.  Continua a visualizzare lo scenario completo. 


Respirare l'intenzione nel cristallo 
Mantieni il tuo cristallo, sii in stato meditativo e rimani concentrato sul tuo desiderio. Come sopra, visualizza il risultato desiderato. 
Prendi il tuo cristallo vicino alla bocca e soffia con forza sul tuo cristallo trasferendo il tuo desiderio sul cristallo. 


Cantare l'intenzione (esprimi la tua intenzione) 
Tieni il tuo cristallo purificato nel palmo della mano destra. Se conosci il Reiki disegna sopra i simboli Reiki con il Terzo Occhio. 
Esprimi l'intenzione ad alta voce, se possibile, in alternativa puoi sussurrare o dire a mente. 

Continua a cantare (o a esprimere) la tua intenzione e rimani concentrato, mantenendo tutta la tua attenzione ed intenzione al cristallo. 
Supponiamo che tu abbia bisogno di amore, continua a cantare "Porta amore". 

Tieni quel pensiero presente per un minimo di 68 secondi. Ripeti il processo tenendo il cristallo nella mano sinistra. 


Terzo occhio 
Prendi un cristallo pulito, tienilo sopra il tuo terzo occhio, senza toccare il terzo occhio. 
Trasmetti luce bianca dal tuo terzo occhio nel cristallo. 
Se conosci il Reiki, irradia il simbolo del potere e il simbolo del maestro nel cristallo con il terzo occhio. 

Pensa al tuo desiderio, immagina di trasferire il tuo desiderio dalla tua mente al cristallo. 
Immagina il risultato desiderato e posiziona il cristallo sul tuo altare o spazio sacro (o come hai deciso di utilizzare il cristallo). 


Reiki 
Tieni un cristallo pulito nella mano non dominante. Disegna i simboli, metti il palmo dominante sul cristallo e invia Reiki al cristallo con la tua intenzione. 
Mantieni il pensiero per 68 secondi per rendere la manifestazione più veloce. 


Tutti insieme
Se ci sono molti cristalli da programmare, unisci tutti i cristalli, disegnaci sopra i simboli e fai Reiki con l'intenzione: Possano questi cristalli diffondere la loro energia secondo tutte le loro proprietà curative per guarire me e la mia famiglia a tutti i livelli e per il nostro massimo bene. Possano assorbire tutte le energie impure e trasmutarle in luce

Tieni comunque a mente che non c'è arte di guarigione senza gentilezza nelle intenzioni di guarigione. 

Potresti essere il tuo guaritore di cristalli. 

L'intento di essere gentile con te stesso è assolutamente essenziale per il tuo successo. 

La semplice gentilezza verso sé stessi e tutto ciò che vive è la più potente forza di trasformazione di tutti. Non produce nessun contraccolpo, non ha svantaggi e non porta mai a perdite o disperazione. Aumenta il proprio vero potere senza esigere alcun pedaggio. Ma per raggiungere la massima potenza tale la gentilezza non può permettere eccezioni, né può essere praticata con l'aspettativa di una ricompensa egoistica". Tintore, Wayne Il potere dell'intenzione. 




Impara a co-creare il tuo mondo a modo tuo. 
Come manifestare intenzioni gentili? Lo fai con creatività e fantasia. 

Essere creativi significa fidarsi del proprio scopo e del proprio intento. 

La guarigione con i cristalli è dare forma alle intenzioni per sperimentare una nuova realtà. Per guarire con i cristalli, devi prima prevedere chiaramente il risultato che intendi ottenere. 

Devi essere in grado di descriverlo, sentirlo, ascoltalo, assaporalo e sentire intorno a te stesso o al tuo cliente il tuo intento. 
Puoi manifestare solo ciò che puoi contemplare: Te, l’intenzione, la Forza Vitale Universale, e poi i cristalli che possono essere combinati per creare il risultato che hai contemplato e immaginato. 

Solo ciò che è contemplato, immaginato e manifestato con l'intento più gentile guarirà. 

La gentilezza compassionevole e premurosa ha il lato piacevole e il vantaggio di farti sentire davvero bene con te stesso. 

Avrai un impatto sugli altri con questa energia di compassione. Le persone percepiranno la tua intenzione, la mancanza di ego, e la cura e l’attenzione cresceranno in energia positiva che porti ai tuoi cristalli. 

La cura, la comprensione e l'interesse che intendi realizzare sarà focalizzato e amplificato attraverso i tuoi cristalli curativi. 

Quindi per guarire gli altri o il tuo proprio corpo e spirito, devi prima contemplare il risultato che intendi realizzare. 

Devi farlo con pura gentilezza senza pensare a ciò che è negativo, ma piuttosto ai risultati positivi e alla vita che si prevede di poter manifestare. Solo allora le arti curative creano ciò che si desidera. 


Fonte libera traduzione ed adattamento da  Crystal programming




Da vedere