Riequilibrio Energetico: i trattamenti
Il riequilibrio energetico o bilanciamento è una tipologia di trattamento energetico radiestesico volto a ristabilire l'armonia e l'equilibrio del corpo energetico di una persona.
E' possibile riequilibrare a distanza il tuo campo energetico e ricevere maggiore benessere e equilibrio e la capacità di realizzare i tuoi obiettivi in relazione a diversi aspetti quali:
1. la prosperità e l'abbondanza;
2. il tuo karma passato e presente;
3. le forme di auto-sabotaggio e scarsa autostima;
4. le credenze e convinzioni limitanti presenti in diversi campi della tua vita;
5. le forme di condizionamento dovuto presenza di energie non benefiche esterne quali fatture, maledizioni e incantesimi;
6. la presenza di legami ed attaccamenti non benefici con le persone o con situazioni di vita.
I diversi specifici trattamenti a distanza, non in presenza, consistono in una serie di analisi e ricerche delle cause profonde che generano manifestazioni non positive indesiderate ed una successiva progressiva pulizia energetica, attraverso specifici protocolli radiestesici e l'invio di energia con grafici radionici, volta a favorire l'autoguarigione e il ripristino del proprio benessere.
Il trattamento dura tre settimane consecutive con una prima pulizia energetica generale preliminare, un'accurata analisi radiestesica delle cause che generano o determinano la situazione indesiderata sul tema scelta per il riequilibrio che si vuole risolvere.
E' necessaria la partecipazione attiva della persona per favorire il buon fine del riequilibrio e, a tale scopo, saranno inviati via mail dei materiali/attività energetiche da svolgere in maniera autonoma che possono sostenere ed aiutare l'attivazione di forme di autoguarigione più rapide nella persona.
Successivamente sono svolti a distanza tre trattamenti specifici, uno a settimana, sul tema oggetto del riequilibrio, con l'attivazione di uno o due grafici radionici di supporto al trattamento.
L’interazione e la condivisione dello svolgimento delle diverse attività avviene a distanza con canali quali whatsapp o Messenger al fine di potersi confrontare sulle diverse situazioni che si sperimentano via via.
L'offerta / donazione per ricevere il trattamento di riequilibrio energetico di tre settimane su uno specifico aspetto, tra i 6 indicati sopra, è di euro 47,00 da versare anticipatamente.
Alla fine attraverso un colloquio telefonico diretto su appuntamento personalizzato riceverai un report con la situazione rilevata e trattata per la risoluzione degli aspetti condizionanti del tema scelto per il tuo riequilibrio energetico con alcune indicazioni di come proseguire il trattamento e il mantenimento in autonomia.
E' inoltre necessario fornire il tuo nome completo, la posizione/ situazione attuale in relazione al tema da equilibrare, la data di nascita e una foto recente di primo piano.
Su richiesta specifica si può svolgere un colloquio preliminare per valutare meglio le specifiche esigenze di trattamento della persona.
Per ulteriori info scrivimi a stefano.principato@gmail.com
Grazie per la tua attenzione!