Labradorite e chiaroveggenza

                                

Sei chiaroveggente? Ci sono molte persone che semplicemente non lo sanno di esserlo. Semplicemente perché non hanno gli strumenti giusti o non hanno mai provato.

La chiaroveggenza è una delle principali capacità psichiche e significa "visione chiara". Questa capacità psichica ti consente di attingere alla conoscenza della tua anima e alla conoscenza collettiva di tutte le anime dell'universo, comprese quelle del passato e quelle non ancora manifestate per vedere oltre i limiti della normale percezione.

Se di tanto in tanto "hai una sensazione" su qualcosa, o ti ritrovi a dire "Sapevo che sarebbe successo", forse sei un po' sensitivo. La mente è insondabile nei suoi poteri.

Se desideri testare e utilizzare le tue capacità naturali di chiaroveggente, puoi provare ad usare questo metodo semplice ma potente.

Sono necessari per l’esercizio:

n. 1 Labradorite

n. 6 piccole cristalli di serpentino e/o n. 6 pietre di ossidiana nera

1 candela (ad esempio una candela al profumo di Limone, Salvia, Sandalo, Gelsomino, Rosmarino o Menta piperita per aprire le capacità psichiche)

Un elemento (esempio foto) che funge da rappresentazione della persona o dell'evento o dell'oggetto su cui si desidera applicare la chiaroveggenza

Quando:

In qualsiasi momento, ma la settimana intorno alla Luna Nuova funziona meglio.


Il processo è relativamente semplice.

In un luogo tranquillo dove non sarai disturbata, posiziona la candela su un tavolino di fronte a te a sinistra. Accanto alla candela di fronte a te posiziona la tua Labradorite. Tra la candela e il cristallo di Labradorite, posiziona una rappresentazione della persona, dell'evento o del luogo che stai cercando di vedere con le tue capacità psichiche. Puoi semplicemente metterne una foto (o una foto che si trova sul tuo cellulare) e metterla lì.

Successivamente, hai due scelte: lavorare sull’immediato futuro con il Serpentino o su un futuro più lontano con l’Ossidiana.

Se cerchi di discernere qualcosa sull'immediato futuro, ad esempio i prossimi giorni, allora hai bisogno di sei cristalli di Serpentino. 

Mettine una fila di tre accanto alla foto verso Labradorite.  Accanto poni al centro una fila di 2 pietre e poi accanto a quella una singola pietra. Hai creato una rappresentazione dei cristalli che sembra una punta di freccia rivolta a destra.

Se cerchi di vedere un futuro più lontano, usa l'energia potente dell'Ossidiana. Crea le tre file dall'ossidiana anziché dal serpentino.

 



Ora sei pronto.

Accendi la candela e alterna la tua visione tra la tua foto e/o rappresentazione e il cristallo di Labradorite. Nella tua mente inizia lentamente a sovrapporre l'immagine al cristallo. Mentre lo fai, osserva l'area sopra il cristallo. Potresti iniziare a vedere immagini, vortici di colore, aura o immagini sfocate. Osserva e lascia che la tua mente faccia quello che vuole.

Questo processo richiede un po' di tempo, circa 5 minuti per iniziare. Ma potresti ricevere immagini per molti minuti. Non cercare di capire cosa vedi. Il tuo subconscio ti aiuterà con il tempo. 

Ciò che potrebbe accadere è che nelle successive ore avrai improvvisamente un lampo di comprensione mentre il tuo subconscio elabora le visioni.

Tutto ciò richiede un po' di pratica, ma può valere la pena investire un po' di tempo.

 

Labradorite

È, in ogni senso, una Pietra della Magia, un cristallo di sciamani, indovini, guaritori e tutti coloro che viaggiano e abbracciano l'universo in cerca di conoscenza e guida. Per la scoperta di sé, è eccellente per risvegliare la propria consapevolezza dello spirito interiore, dell'intuizione e delle capacità psichiche.

La Labradorite è anche il più potente protettore del regno minerale, creando una forza protettiva in tutta l'aura e rafforzando le energie naturali dall'interno. Protegge dalla negatività e dalle disgrazie di questo mondo e fornisce un'esplorazione sicura in livelli alternativi di coscienza e facilita le esperienze visionarie del passato o del futuro.

L'uso della Labradorite consente ai propri poteri magici innati di emergere. Migliora le capacità mentali e intuitive di chiaroveggenza, telepatia, profezia e controllo delle coincidenze e aiuta nella comunicazione con le guide e gli spiriti superiori nell'accesso ai registri Akashici, alle letture psichiche e al ricordo di vite passate. Fornisce una facilità di spostamento tra i mondi e consente un ritorno sicuro e radicato al presente.


Serpentino

Il Serpentino aumenta l'intuizione e fornisce un'antica saggezza curativa per guidare coloro che desiderano realizzare il loro vero scopo di vita. Il serpentino può fornire una pace profonda, aiutare con la centratura e curare l'esaurimento. Il serpentino stimola un'apertura nel campo energetico per il viaggio di Kundalini. Si dice anche che può migliorare lo stato meditativo. 


Ossidiana

L'Ossidiana è eccellente per espandere la propria coscienza per esplorare altri regni con sicurezza e facilità ed è altamente efficace per aumentare la chiaroveggenza e altri doni sensoriali quando si è pronti ad accettarli. Ispira nuove idee per migliorare la propria condizione e apre nuovi percorsi di pensiero e connessione spirituale. Aumenta la sensibilità psichica per riconoscere sincronicità significative indicando la strada verso il proprio percorso superiore.

Fonte Crystalvaults.com


Forse ti potrebbero interessare alcuni approfondimenti sul tema:

Gli 8 (+1) sensi intuitivi: qual è il tuo più forte?

Sé superiore: i 4 modi migliori per connettersi e ascoltarlo

Guarire la mente dalle convinzioni limitanti

Come fare la scrittura automatica: 4 passaggi per aumentare l'intuito

Esercizi e suggerimenti per la chiaroveggenza

14 cristalli per sviluppare la chiaroveggenza

Sviluppa la tua intuizione

16 segni che sei un'anima avanzata

Come aprire il chakra del terzo occhio per risvegliarsi spiritualmente





Da vedere