Come fare la scrittura automatica: 4 passaggi per aumentare l'intuito

 



La scrittura automatica è un modo rapido e divertente per connettersi con il tuo Sé Superiore e le Guide spirituali. È molto utile usare questa abilità per scrivere senza sforzo e aumentare le capacità psichiche.

Che cos'è la scrittura automatica?

Suggerimento: non è ciò che il tuo io di 8 anni sognava quando desideravi che il tuo compito di scienze si scrivesse da solo?

La scrittura automatica è un modo per connetterti con la tua mente subconscia, il tuo Sé Superiore e le Guide spirituali.

Le nostre menti logiche richiedono una risposta per tutto, ma il nostro subconscio è disponibile e accogliente con il mondo spirituale (ecco perché è facile ottenere segni nei nostri sogni - la nostra mente logica è in vacanza!)

La scrittura automatica è il modo di utilizzare una risorsa molto proficua del cervello ricca tutta la bontà che è stata accumulata nel nostro subconscio.

 

Come eseguire la scrittura automatica

Lasciar fluire un flusso di pensieri è una parte fondamentale del processo.

Ad esempio, supponiamo che tu voglia fare un bel bagno caldo. Hai preso dei sali da bagno, hai versato un bicchiere di vino, hai preso un soffice asciugamano e hai messo un cartello "Non disturbare" sulla porta.

A questo punto, apriresti il ​​rubinetto a metà e guarderesti l'acqua che cola fuori, o gireresti la manopola fino in fondo e riempiresti la vasca di acqua calda e fumante?

Lascia che la bontà scorra, giusto?! Lo stesso concetto si applica alla scrittura automatica.

Ci sono tutti i tipi di pensieri incredibili che rimuginano nella tua testa pronti a riversarsi, quindi non giudicarli mentre escono o trattenerli.

"Lascialo andare... Lascialo andare!" Prometti di farlo? Grande! 


Passaggio 1: scegli un diario

Certo, puoi prendere qualsiasi vecchio pezzo di carta in giro a casa tua, ma adoro tenere i miei scritti automatici in un diario speciale. Li tiene tutti insieme, ne facilita la consultazione e crea un ricordo speciale.


Passaggio 2: concediti il ​​permesso

Non capita spesso che lasciamo correre il nostro cervello sfrenato. Siamo sempre in movimento, pensando a cosa deve succedere dopo, cosa preparare per cena e come rimuovere le macchie d'erba dalle divise dei nostri bambini.

Quindi, quando dedichi del tempo alla scrittura automatica, è probabile che il tuo cervello si ribellerà. Vorrà pensare alla lista della spesa, essere sconvolto dal fatto che tu non abbia scritto qualcosa correttamente e cercherà di dare un senso alle cose man mano che escono.

Datti il ​​permesso di scrivere dal cuore e di ignorare la tua mente logica per il momento.

 

Passaggio 3: invita i tuoi spiriti guida a collaborare con te

Ora che ti sei dato il permesso di far fluire le parole dal tuo cuore e dalla tua anima, è tempo di invitare i tuoi Spiriti Guida.

Le tue guide spirituali sono le anime amorevoli che sono qui per supportarti e guidarti attraverso la tua esperienza umana. Sono stati con te dalla nascita e saranno sempre con te.

Chiudi gli occhi e immagina di connetterti con il tuo cuore.

Ora immagina di essere circondato da una morbida luce rosa.

Quindi, invita le tue guide spirituali a entrare e chiedi loro di connettersi con te attraverso la tua scrittura. Per l'invito, puoi dire qualcosa di semplice come "Invito i miei Spiriti Guida nella mia sessione di diario, per aiutarmi per il mio bene supremo".


Passaggio 4: iniziare a scrivere

Ricorda, la scrittura automatica è proprio questo: scrivere automaticamente. Quindi, metti la penna su carta e lascia che inizi a volare!

Certo, all'inizio potrebbe sembrare incomprensibile, ma col tempo inizierà ad avere un senso e ti fiderai di ciò che sta venendo fuori.

Non arrenderti la prima volta perché niente aveva senso per te.

Suggerimento per professionisti: ricorda di essere intenzionale durante la sessione di scrittura. Ricorda alla tua mente vagabonda che hai messo da parte questo tempo per scrivere e invita le tue Guide spirituali e il Sé Superiore a darti un messaggio.

Per rendere la tua sessione di scrittura ancora più efficace, utilizza i suggerimenti e le idee seguenti. Rafforzeranno le tue capacità psichiche e ti aiuteranno a connetterti con i tuoi doni intuitivi!

Come aumentare l'intuizione con la scrittura automatica

La scrittura automatica è un po' come la meditazione. Puoi completamente freestyle, ma può essere utile avere una richiesta o una intenzione, specialmente quando sei agli inizi.

Esercizio di chiaroveggenza (vista psichica)

Nella parte superiore della pagina del diario, scrivi "Chiaroveggenza".

Ora, chiedi ai tuoi Spiriti Guida di mostrarti un'immagine di come può essere la tua vita se stai sviluppando e usando la tua chiaroveggenza. Chiedi loro come sarebbe la tua giornata... Immagina di essere così in sintonia con te stesso da sapere esattamente quale vestito indossare per la giornata, uno che rifletta perfettamente la tua aura!

Quindi, chiedi loro di mostrarti un altro momento. Come sarà quando potrai usare la tua intuizione come guida nella tua vita quotidiana? Scrivi tutto in dettaglio e immagina quanto sarà meraviglioso avere un momento chiaroveggente!

Quindi, scrivi i modi positivi in ​​cui la tua vita sarà influenzata una volta che inizi a usare e a fidarti della tua chiaroveggenza!

Esercizio per rafforzare la chiaroudienza (udito psichico)

Calma la tua mente e chiedi alle tue Guide Spirituali e al Sé Superiore quali segni dovresti cercare quando hai un momento di chiaroudienza.

Nella parte superiore della tua pagina di diario scrivi: "Come faccio a sapere quando sto sperimentando la chiaroudienza?"

Quindi, rilassati e lasciati andare con il flusso. Annota tutto ciò che ti viene in mente.

Ad esempio, ti viene improvvisamente in mente la tua canzone preferita? Cosa pensi che le tue Guide stiano cercando di dirti con questo? (Suggerimento: che puoi ricevere segni di chiaroudienza attraverso la musica!)

Non abbiate paura di chiedere loro di essere specifici! E ricorda, continua a scrivere, anche se all'inizio sembra incomprensibile.

Esercizio per espandere la chiarosenzienza

Nella parte superiore della pagina del diario, scrivi "Momenti intuitivi".

Ora, chiedi alle tue guide spirituali di dirti di più sulla tua capacità di chiarosenziente (senso psichico).

Immagina un momento in cui hai avuto una sensazione intuitiva su qualcosa. Forse riguardava qualcuno che hai appena incontrato o qualcos'altro. Ora, chiedi ai tuoi Spiriti Guida di aiutarti a raccogliere più informazioni su quel momento... Quali segni o sintomi hai sperimentato? Come sapevi di poterti fidare del tuo intuito?

Invitali a mostrarti ancora più modi in cui puoi imparare a fidarti del tuo intuito e della capacità di chiarosenzienza.

Esercizio per rafforzare la chiarocognizione

Chiarocognizione significa conoscenza interiore, o avere una sensazione istintiva. Immagina come sarebbe la tua vita se agissi sulla base della tua chiarocognizione (sentimenti istintivi) e ti fidi completamente di essa.

Chiedi ai tuoi Spiriti Guida una guida su come puoi iniziare a connetterti e a fidarti della tua capacità di chiaroveggenza.

Ad esempio, ti senti guidato a leggere un certo libro, meditare o seguire un corso online? Lascia che la penna scorra liberamente e scrivi tutto ciò che senti nel modo più dettagliato possibile, come se le tue Guide fossero lì, a parlare direttamente con te.

Sentiti libero di scarabocchiare sulla tua pagina di diario e poni alle tue Guide tutte le domande che desideri! Puoi chiedere loro quali segni cercare quando sono in giro, o qualsiasi cosa il tuo cuore desideri!

All'inizio, la scrittura automatica può sembrare un bel niente. Ma dopo un po', la tua intuizione entrerà in azione e trasmetterà ciò che il tuo Sé Superiore e le Guide spirituali vogliono che tu sappia!


 Photo by Cathryn Lavery on Unsplash

Da vedere