8 consigli per la scrittura automatica

 



La scrittura automatica è una forma di comunicazione spirituale praticata negli ultimi 150 anni.

La scrittura automatica è il processo che consente agli spiriti, agli spiriti guida o al sé superiore di manipolare la tua mano e il tuo braccio. 

Lo scopo è scrivere risposte a domande poste o ricevere messaggi da entità astrali. Con la pratica e l'attenzione, chiunque può scrivere automaticamente.

La scrittura viene eseguita con l'uso inconscio dei muscoli del braccio e della mano, di solito in collaborazione con lo spirito o lo spirito guida che sta comunicando. 

Non è la persona vivente che muove effettivamente la mano, ma lo spirito che usa il cervello e l'energia cinetica per influenzare la scrittura.

Attraverso l'arte della scrittura automatica, puoi tranquillamente consentire agli Spiriti di manipolare la tua mano per scrivere le risposte alle tue domande. La mano che non è quella con cui scrivi è la mano inconscia.

Molte persone hanno usato la scrittura automatica e hanno avuto abbastanza successo nel ricevere messaggi verificabili dagli Spiriti. 

La pratica della scrittura automatica è una preziosa fonte di informazioni per crescere nel tuo viaggio spirituale o per stabilire un contatto con lo spirito.

La vera scrittura automatica è diversa da quella che viene chiamata “Inspirational Writing”. Durante la scrittura ispiratrice, l'individuo ha aperto i propri sensi psichici e ha diretto la propria coscienza verso i regni superiori.

In particolare, usano i muscoli della propria mano per registrare le parole che stanno rilevando o ascoltando.

1. Puoi farlo ovunque!

Il bello della scrittura automatica è che puoi farlo ovunque e senza doverti concentrare su quello che stai facendo. Alcuni chiamano questa scrittura non diretta. In particolare, tutto ciò che devi fare è sederti a un tavolo o su un divano con in mano una penna o una matita e avere diversi fogli di carta di grandi dimensioni davanti o accanto a te.

2. Non devi concentrarti su ciò che stai facendo

Uno degli aspetti più sorprendenti della scrittura automatica è che non devi concentrarti su ciò che stai facendo. Le persone scrivono automaticamente quando guardano la televisione, sul computer, leggono un libro o una rivista o anche quando chattano con qualcun altro.

Soprattutto, se ti concentri eccessivamente su mano e penna, molto probabilmente la tua mente cosciente entrerà in gioco. Inizierai a scrivere qualcosa che stai dirigendo piuttosto che lasciare che lo spirito o la guida entrino e comunichino liberamente. 

Lo stesso vale per la connessione con il tuo Sé Superiore per i messaggi.

Infine, prova a dimenticare che stai tenendo la penna. Non sorprende che una volta che la tua mano inizierà a muoversi, avrai un bisogno quasi irresistibile di guardare in basso e vedere cosa viene scritto. Cerca di evitare di farlo. Lasciati assorbire dal tuo programma TV, film di YouTube, libro o attività e lascia che la tua mano faccia il suo dovere

3. Cerca di non arrenderti troppo presto!

Poiché all'inizio non sembra succedere nulla, molte persone si arrendono troppo presto. Questa impresa richiede pazienza e fiducia che la tua mano alla fine inizierà a scrivere senza che tu debba dirigerla.

4. Gli spiriti usano la tua forza muscolare

Una volta che l'energia spirituale che sta comunicando si sarà abituata alla tua forza muscolare, la mano inizierà a muoversi molto rapidamente. 

È interessante notare che, una volta che inizi, la tua mano volerà attraverso la pagina e la scrittura sarà significativamente più veloce del normale.

Avere diversi fogli di carta quando pratichi la scrittura automatica e c'è una buona ragione per questo. All'inizio, farai grandi segni e loop e arriverai rapidamente in fondo alla pagina. Ecco perché uso fogli di carta per artisti di grandi dimensioni. Estraggo i fogli dalla rilegatura e li metto in una pila ordinata davanti a me.

I fogli di carta possono essere spazzati via quando raggiungi il fondo della carta. Ciò ti consente di continuare a scrivere senza pause. E non è necessario guardare dove vanno le lenzuola.

Nota importante, per mantenere i fogli in ordine, numera ogni foglio prima di iniziare la sessione. In questo modo puoi rimontare le pagine nell'ordine in cui le hai scritte.

Anche la carta per computer funziona bene!

Se è più facile per te, usa semplicemente la carta del computer

5. Non alzare la mano

Ho dimenticato di menzionare che il modo corretto per scrivere automaticamente è non sollevare la mano dalla carta? E non devi fermarti a puntare le I o incrociare le T. Inoltre, questo è un segno sicuro che stai sbirciando il foglio.

Se ti capita di sollevare il braccio o la mano, il flusso di informazioni potrebbe interrompersi e dovrai ricominciare da capo. Dopo un po' ti abituerai a questa pratica e non penserai nemmeno di alzare la mano.

6. Quando si scrive automaticamente per il lavoro spirituale

È importante sapere con chi vuoi scrivere prima di iniziare. Se hai uno spirito guida particolare che sai essere con te e vuoi ricevere messaggi chiari, puoi usare le tue abilità di scrittura automatica per comunicare. Oppure puoi connetterti con il tuo Sé Superiore e iniziare a fare domande.

Se hai difficoltà, chiedi a un Maestro Asceso o Arcangelo della Luce di assistere l'entità che sta comunicando con te. Lo fanno inviando onde di energia luminosa che aumenta il potere dell'essere che sta tentando di trasmettere messaggi.

Se il tuo intento è connetterti con gli spiriti, chiedi sempre che uno spirito guida o un guardiano sia con te prima di iniziare la sessione. E non fa male fare un po' di messa a terra e protezione angelica prima di iniziare.

7. I mezzi utilizzano la scrittura automatica

Uno dei vantaggi della scrittura automatica è che non è necessario stabilire una connessione cosciente con il mondo degli spiriti per stabilire un contatto con gli spiriti. 

Se hai mai fatto una comunicazione spirituale formale, sai che ci vuole del tempo per entrare nel giusto stato di coscienza per ricevere gli spiriti. E sai che è richiesto un certo sforzo. Usando la tecnica della scrittura automatica, non dovrai affrontarla.

Alcuni non sono d'accordo con questo e affermano che deve esserci un rapporto stabilito con lo spirito per stabilire un contatto autentico. Sebbene sia importante stabilire un'intenzione per stabilire qualsiasi tipo di contatto con gli spiriti, se non è stato chiamato alcuno spirito particolare, può manifestarsi un numero qualsiasi di spiriti. 

Se è stato richiesto uno o più spiriti specifici, l'attesa per ricevere i messaggi da loro potrebbe richiedere un po' più di tempo. La calligrafia non è normalmente tua. Una parte eccitante della scrittura automatica è quando noti che la grafia non è tua! È allora che sai davvero che stai creando una vera connessione con gli spiriti.

Inoltre, molti dei messaggi che ricevi all'inizio sembreranno incoerenti e disconnessi. Ciò che ti aiuta a risolvere questo problema è fare un esercizio mentale come un cruciverba o eseguire semplici calcoli matematici nella tua mente. Ad esempio, 1 + 1= 2 e così via.

Queste sono tecniche eccellenti e profonde per cominciare; soprattutto se sospetti che la tua mente cosciente continui a intromettersi nella sessione.

Alcuni individui preferiscono una stanza buia

Molti scrittori automatici preferiscono sedersi in una stanza buia per scrivere automaticamente se non hanno fortuna in piena luce. Prova questo in vari gradi di oscurità. In realtà, non fa differenza a quale ora del giorno scegli di scrivere automaticamente.

In particolare, cerca di mantenere un programma regolare per la scrittura automatica. Questo assicura che gli spiriti siano pronti per te.

Inoltre, a molte persone piace scrivere automaticamente più tardi la sera. È più probabile che la tua casa e il rumore esterno siano più silenziosi con meno possibilità di interruzioni e rumori forti.

8. Proteggiti dalle entità negative!

Se inizi a ricevere messaggi negativi, interrompi immediatamente tutto e fai un po' di pulizia e protezione. È facile da fare e ti protegge da qualsiasi entità negativa che tenta di intromettersi nella tua sessione. In effetti, fallo prima ancora di iniziare a scrivere automaticamente.

Salva i tuoi scritti!

Infine, trova una scatola speciale per riporre i tuoi scritti. È importante ricordare di datare i tuoi documenti e aggiungere eventuali note di ciò che hai vissuto durante le sessioni di scrittura automatica.

La scrittura automatica nell'era elettronica

Ai tempi delle macchine da scrivere, alcuni individui come la prolifica autrice spirituale, Ruth Montgomery, una giornalista che aveva avuto una lunga e illustre corrispondente di carriera, e editorialista sindacato a Washington, DC. Montgomery sedeva alla sua macchina da scrivere e trasmetteva messaggi dall'oltretomba. Attraverso questa tecnica, ha scritto molti libri di successo.

Come dice Montgomery, si sedette alla macchina da scrivere come al solito, entrò in una leggera meditazione e iniziò a digitare. Non era nemmeno consapevole di ciò che aveva digitato finché non aprì gli occhi e vide cosa c'era sulla pagina.

Uno dei suoi primi libri che presentava il suo contatto con lo spirito, il defunto Arthur Ford, uno dei sensitivi più famosi del mondo. Insieme, Montgomery e Ford sono co-autori di numerosi libri. Significativo tra questi era A World Beyond.

Puoi fare lo stesso, ma su un computer. Sì. Gli spiriti sono altrettanto disposti a connettersi con te e trasmettere messaggi mentre stai digitando sulla tastiera di un computer. È così facile!

Come puoi vedere, con un po' di pratica e un forte desiderio di comunicare con altre dimensioni, puoi iniziare a scrivere automaticamente messaggi da esseri superiori e dal Mondo degli Spiriti.

Fai un tentativo e mantienilo per almeno due settimane. Chi lo sa. Potrebbe cambiarti la vita in meglio.

Forse ti può interessare:

Come fare la scrittura automatica


Libera traduzione e adattamento da https://imaginespirit.com/8-automatic-writing-secrets/

Da vedere