Perché dovresti caricare i tuoi cristalli




I cristalli sono stati venerati per secoli per i loro poteri di guarigione spirituale. Ogni pietra è unica e ha le sue specifiche proprietà che la rendono ideale per portare chiarezza e comprensione in aree specifiche della tua vita, come l'amore e le relazioni, il denaro e il lavoro. 

Se stai iniziando a lavorare con i cristalli, assicurati di fare tutto il possibile per ottenere il massimo da queste pietre magiche. E' quindi importante caricare i tuoi cristalli con l'intenzione. 
Dovrai impregnare i tuoi cristalli con i tuoi obiettivi per sbloccare il loro vero potenziale. 

Si ritiene che queste gemme aiutino in tutto, dall'affinare la tua intuizione all'attrarre il romanticismo e manifestare la realtà dei tuoi sogni.

Perché dovresti caricare i tuoi cristalli

Devi caricare i tuoi cristalli su base regolare, proprio come faresti con i tuoi dispositivi elettronici. Caricarli ripristina la loro potenza e rigenera i loro benefici. Poiché i cristalli si irradiano, immagazzinano, assorbono ed emettono informazioni attraverso la frequenza, programmare i tuoi cristalli con intenzioni crea un'emanazione specifica nel campo quantistico che aiuta ad ancorare quell'intenzione.

Scegli un cristallo che ti ispira e impara come caricarlo con l'intento

Se vuoi usare i cristalli per manifestare un obiettivo, scegline uno da cui ti senti attratto o che si occupi dei problemi che vuoi affrontare. Ad esempio, se stai lavorando sulla guarigione del cuore, un pezzo di quarzo rosa potrebbe essere una buona scelta. Se invece vuoi approfondire la tua pratica di meditazione, potresti sentirti chiamato all'ametista.

Allinea le tue intenzioni

Dovrai entrare nella giusta mentalità per caricare correttamente la tua gemma. Rendi chiare le tue intenzioni e concentrati sui vantaggi dei tuoi cristalli. 
Diciamo che vuoi usare un cristallo di quarzo rosa per portare un po' più di amore per te stesso nella tua vita; per caricarlo, visualizza l'auto-compassione che la pietra può portarti. Puoi trasferire quell'energia al tuo cristallo una volta che hai trovato chiarezza in una mentalità positiva.

Recitare un mantra per stabilire le intenzioni

Quindi, dichiarando ad alta voce le tue intenzioni per il cristallo, vorrai creare mantra per cementarli. Tieni il cristallo nella mano sinistra perchè il lato sinistro del corpo è il nostro "ricevitore". Poi, chiudi gli occhi e fai tre respiri profondi, sentendo l'energia del cristallo nel tuo palmo. 
"Chiedo questa energia per supportare l'espansione del mio cuore",  o "Chiedo a questo cristallo di connettermi più profondamente al mio sé superiore".

Visualizza la tua intenzione per i tuoi cristalli

Il passo finale è visualizzare le intenzioni della tua gemma nel modo più chiaro possibile. Considera in cosa vorresti che quel cristallo ti aiutasse, dall'autocompassione alla creatività. Continua a fare respiri profondi e visualizza te stesso mentre raggiungi il tuo obiettivo. 
Una volta che ti senti connesso alla tua pietra, portala con te ogni giorno o tienila nel tuo spazio sacro fino a quando la manifestazione non è completa.

Forse ti può interessare:

Da vedere