Come programmare un quarzo ialino

 

Come programmare i tuoi desideri e intenzioni nel quarzo ialino e amplificarli nell'universo.  
Devi pensare attentamente e scegliere le tue parole con saggezza. 
E’ importante conoscere prima in modo chiaro lo scopo che vuoi trasmettere ai cristalli prima di tentare di programmarli. 

Per programmare il tuo cristallo, segui questi semplici passaggi: 
1. Pensa attentamente alla tua intenzione, alle aree che vuoi cambiare o al modo in cui vorresti usare il cristallo per stimolare un'influenza o una manifestazione.  

2. Formula le parole esatte nella tua testa. 

3. Queste parole possono essere cose come; "Carico questo cristallo con la mia intenzione di ottenere una promozione al lavoro" o "Programma questo cristallo per alleviare il mio mal di testa", o "Ho bisogno di questo cristallo per aiutarmi a cercare una saggezza superiore". 

4. Quando sei sicuro dell'intenzione, prendi il tuo cristallo tra le mani e percepisci la sua energia. 

5. Quando ti senti spiritualmente connesso con la pietra, esprimi la tua intenzione con voce chiara. 

6. Dì l'intenzione due o tre volte per fissarla saldamente nel tuo cristallo. 

7. Lasciati aperto alla saggezza superiore e alla guida energetica che ti dà il cristallo. 

8. Quando senti intuitivamente che l'intenzione è all'interno della pietra, mettila giù e allontanati da essa. 

9. Per usare successivamente un cristallo sintonizzato per un altro scopo, dovrai purificarlo e riprogrammarlo. 

Nel mondo metafisico, i cristalli di quarzo ialino sono il dono supremo della Madre Terra. Anche il più piccolo è intriso delle proprietà di un maestro guaritore. 
Gli antichi credevano che queste pietre fossero vive, prendendo fiato una volta ogni cento anni circa, e molte culture pensavano che fossero incarnazioni del Divino. 

I guaritori di oggi sono d'accordo nel ritenere che i cristalli siano esseri viventi, incredibilmente vecchi e saggi, e desiderosi di comunicare quando un individuo è aperto e pronto a ricevere. 

Indossare, trasportare o meditare con un cristallo di quarzo ialino apre la mente e il cuore a una guida superiore, consentendo al regno dello Spirito di essere trasmesso e tradotto nel mondo della forma fisica. 

Risuonando al livello dei bisogni di un individuo, il quarzo ialino amplifica qualunque energia o intento sia programmato in esso e continua a trasmettere quell'energia in tutto il mondo e nei regni eterici. 

Ciò può accelerare l'adempimento delle proprie preghiere, intensificare l’autoguarigione o la crescita spirituale, o semplicemente consentire al cristallo di trattenere un quantum di energia abbastanza a lungo e abbastanza forte da consentire la manifestazione di un obiettivo. 

I quarzi ialini sono assolutamente perfetti per questo scopo. È importante trovare quelli che si adattano bene al palmo della mano, che abbiano una superficie liscia, perfetta per lo sfregamento e siano portatili, in modo da poterli utilizzare ovunque ti serva! 

In bocca al lupo!

Da vedere