6 cristalli per costruire abitudini di successo


Il primo passo per creare buone abitudini è essere consapevoli di dove vorresti essere e di dove sei adesso in relazione a ciò. 

Forse ci sono delle tue abitudini che ti tengono bloccato dove sei, come guardare troppa TV, avere convinzioni limitanti su te stesso o mangiare troppo cibo spazzatura. Anche il tuo ambiente potrebbe trattenerti, soprattutto se è disordinato o se sei circondato da persone che rinforzeranno i tuoi vecchi comportamenti. 

Invece di forzarti a cambiare cattive abitudini, è più facile visualizzare un'immagine chiara di come vuoi essere e vederti come quella persona, ad esempio vederti come qualcuno che mangia sano e rende quella parte della tua immagine di te stesso e smetterai automaticamente di mangiare cibo spazzatura. 

Quali sono le piccole cose che potresti fare ogni giorno che potrebbero portarti dove vuoi essere? 

Potresti fare un elenco di abitudini che vuoi adottare, non devono essere grandi cose, potresti semplicemente iniziare con qualcosa di piccolo che in generale migliorerà la tua vita, come ascoltare musica al mattino che ti metterà di buon umore per il resto della giornata, meditando prima di andare a dormire o facendo esercizio fisico prima del lavoro ogni mattina. 

Una volta stilata la lista, è meglio concentrarsi su una cosa alla volta in modo da non sentirsi sopraffatti e sentirsi come se avessi fallito se non riesci a rispettarli tutti. 

Una volta che sarai riuscito a mantenere un'abitudine, inizierai a vedere te stesso come qualcuno che ha potere e sarà più facile costruire su quello. 

Se svolgi un lavoro secondario che vorresti svolgere a tempo pieno, questa dovrebbe essere la tua priorità, anche se solo per un breve periodo ogni giorno, poiché questo ti metterà nella sua vibrazione e inizierà a diventare parte di chi sei. 

Anche se pensi di non avere la motivazione o l'ispirazione per fare qualsiasi cosa, prova a fare qualcosa, anche se piccolo, come scrivere una parola, e poi potresti scoprire che il resto inizia a fluire in modo naturale. 

La coerenza (ci vogliono 21 giorni per formare una nuova abitudine) e la concentrazione sul lungo termine sono importanti, perché se ti fermassi e iniziassi a fare cose non otterresti abbastanza slancio. 

Non diventerà parte di ciò che sei e non vedrai molti cambiamenti. 

Ecco 6 cristalli per costruire abitudini di successo, possono essere portati in tasca o disposti in una griglia per amplificare le energie e rendere le tue intenzioni ancora più potenti. 

Il topazio è una pietra di abbondanza e ti consente di attingere ad abilità nascoste per raggiungere obiettivi. 

Pietra utile per manifestare, il topazio può permetterti di chiarire le tue intenzioni e aumentare l'effetto di affermazioni e visualizzazioni. 

L'avventurina verde è una pietra di fortuna e può aprirti a nuove opportunità e possibilità. Se ti imbatti in sfide o situazioni difficili, l’avventurina verde può aiutarti a trasformarle in qualcosa di più positivo. 

Può anche darti la pazienza e la determinazione necessarie per completare il tuo obiettivo. 

Il citrino è perfetto per manifestare ricchezza, successo e abbondanza. Se non sei sicuro della direzione da prendere, il citrino può aiutarti a trovare la strada giusta per te stesso. 

Ha anche una potente energia positiva e può darti l’ottimismo e la fiducia in te stesso di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. 

Se hai problemi di concentrazione o di restare concentrato, l'occhio di tigre può schiarirti la mente, permetterti di pensare in modo logico e aiutarti a stabilire un'intenzione chiara. 

Le sue proprietà energizzanti e radicanti possono motivarti ad agire verso i tuoi obiettivi e consentire alle manifestazioni di prendere forma. 

La rodonite può aiutarti a fare progetti e a realizzare il modo migliore per arrivare dove vuoi essere. La sua energia nutriente e di supporto può attrarre le persone e le situazioni giuste nella tua vita e aiutarti a realizzare il tuo pieno potenziale. 

La vanadinite bilancia la mente con i 3 chakra inferiori fornendo energia e motivazione extra per completare compiti e raggiungere obiettivi. Aiuta anche con l'organizzazione, vedendo chiaramente i piani e trasformando i sogni in realtà. 

Se hai lavorato troppo o hai provato a fare troppo, la vanadinite può aiutarti a recuperare e darti una resistenza extra.

Buona fortuna!


Libera traduzione da https://www.spiralcrystals.com/6-crystals-for-successful-habits/


Da vedere