10 segni angelici




Tutte le forme di guarigione energetica condividono una connessione in modi che non sono sempre ovvi. L'energia del regno angelico completa l'energia, ad esempio, del Reiki. 
Gli angeli sono forme di pura energia di amore e luce. Amano connettersi con i guaritori Reiki. 

Di solito accade che siano gli angeli a cercarci per primi e non viceversa. Se connetterti con gli angeli sembra essere parte dello scopo della tua vita, ecco alcuni segni che potrebbero aiutarti a scoprire se gli angeli ti stanno raggiungendo.

1. Da bambino eri affascinato dagli angeli e dalle fate ?  Se sì, è segno che gli angeli fanno parte della tua vita. 

2. Ti senti naturalmente connesso al regno angelico anche se potresti non avere tutte le informazioni al riguardo. Ti connetti agli angeli a modo tuo. 

3. Sei interssato a conoscere la guarigione degli angeli . 

4. Provi un senso di pace quando senti qualcuno parlare degli angeli, leggi degli angeli o vedi le immagini degli angeli. 

5. Spesso senti energia calda vicino a te . Questa energia, che spesso indica la presenza di un angelo, ti sembra confortante. 

6. Hai sogni e visioni del tuo terzo occhio di angeli . Ciò è particolarmente significativo quando si hanno queste visioni all'improvviso piuttosto che dopo aver letto qualcosa relativo all'argomento. 

7. Provi un fascino per i cristalli e i colori. L'energia di ogni arcangelo è associata all'energia di un cristallo specifico. Sentirsi attratti da un cristallo può significare che l'arcangelo corrispondente sta cercando di contattarti. 

8. Ti imbatti in piume in luoghi inaspettati. 

9. Dopo aver pregato per chiedere aiuto, spesso assisti all'apparizione improvvisa di uccelli, farfalle e alcuni animali. Vederli ti dà sentimenti di pace e rassicurazione. Gli angeli appaiono spesso in forme diverse e ci portano messaggi e guarigione. 

10. Le persone spesso usano la parola "angelo" per rivolgersi a te (specialmente quando non credono negli angeli stessi)! 
Questo perché le persone sono in grado di captare l'energia degli angeli nel tuo campo energetico, anche se non ne sono consapevoli. 

Se risuoni con qualcuno di questi 10 segni, è quasi certo che gli angeli fanno parte della tua vita, anche se non ne sei stato consapevole in tutti questi anni. Ma ora che conosci i segni, abbi fiducia che gli angeli facciano parte della tua vita. 

Puoi iniziare a connetterti con loro subito. Più ti connetti, più forte diventa la loro presenza nella tua vita e nella tua pratica Reiki. 

Per questo, tutto ciò che devi fare è parlare con gli angeli o scrivere loro una lettera. 

Puoi utilizzare le righe seguenti come riferimento e modificare il testo per adattarlo al tuo stile personale. 
Miei cari angeli, desidero connettermi di più con voi. Per favore, connettetevi con me nel modo migliore per me. Grazie per essere nella mia vita".
 
Successivamente, lascia andare e permetti agli angeli di operare la loro magia nella tua vita. 
Divertiti a connetterti con gli Angeli!


Fonte /reikirays.com/20963/ten-signs-from-the-angels/

Da vedere