Rendi positiva la tua aura

 


 

Ti svegli ogni giorno stressata e senti di dover fare qualcosa per riparare la tua aura? La vita a volte è dura e molti di noi dimenticano chi sono perché sono così occupati. Dimentichiamo che siamo noi a controllare quale energia assumiamo e cosa diamo.

Dimentichiamo che quando siamo stressate, ciò influisce sulla nostra vita, sulla nostra salute e sulle nostre relazioni. Dobbiamo imparare a ricordare che dobbiamo essere positive per poter vincere nella vita.

Sii grata

Un modo in cui puoi fare di meglio nella vita è essere grata anche per le piccole cose. Smetti di guardare ciò che non hai e sii grata per le cose che hai.

Essere grate può aiutarti a mantenerti positiva.

 

Sii sicura di te stessa

Abbi fiducia in chi sei. Puoi farlo. Smetti di pensare che fallirai e insegui i tuoi sogni. Parla positivamente con te stessa e ama chi sei.

 

Niente più negatività

Smettila di parlare negativamente. Guarda cosa stai dicendo e con chi sei in giro. Se sei vicina a persone negative, smetti di stare con loro.

Trova persone nella tua vita che ti solleveranno e saranno positive per te.

 

Obiettivi

Pensa agli obiettivi che hai e immaginali. Guarda te stessa raggiungerli e ottenere ciò che vuoi nella tua vita.

In questo modo aumenterai le tue vibrazioni e ti farà sentire positiva e ti farà sorridere. L'uso della Legge dell’Attrazione dice che qualunque cosa tu metti nell'universo la potrai ottenere.

Sii positiva riguardo ai tuoi obiettivi e allinea la tua mente a ciò che dice il tuo corpo e perseguilo.

 

Esercizio

Il tuo corpo ha bisogno di sbarazzarsi di endorfine e uno dei modi migliori perché ciò avvenga è allenarsi. Quando ti alleni, il cervello invia trigger positivi e ti fa sentire meglio.

Le endorfine possono eliminare il dolore e aiutarti a liberarti da così tanto stress nella tua vita. Allenarsi manterrà la tua mente e il tuo corpo forti.


Fallimenti

Tutti falliamo e tutti sbagliamo. Smetti di lasciare che le cose in cui hai fallito ti trattengano. Non devi lasciare che il tuo passato rovini il tuo presente. Ora sei più intelligente di allora, quindi non ripetere i tuoi errori.

I fallimenti sono lezioni che impariamo e li incontriamo quando a volte abbiamo degli obiettivi. Questo può renderti più positiva e aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Gli obiettivi sono solo pietre miliari che superi nella vita e ti aiuteranno ad arrivare dove vuoi.

 

Riequilibrio dell’aura con il pendolo

Prova a misurare con un pendolo con il grafico delle percentuali da 0 a 100 a quanto ammonta l’equilibrio della tua aura. In caso di necessità chiedi, girando il pendolo in senso orario, che la tua aura sia portata in equilibrio.

 

Come riparare la tua aura

Ecco alcuni semplici modi per riparare la tua aura:

Bagno di sale. Usa i sali di Epsom e rimani nella vasca da bagno per circa mezz'ora. Puoi accendere una candela o ascoltare musica. Fallo quando ti senti giù.

La meditazione. Può aiutarti a rilassarti e a purificare la negatività dalla tua aura. Aiuta a liberarti dallo stress e può portarti più energia.

Lo yoga è un modo potente per purificare l'aura e rafforzare i chakra. Esegui diverse pose ed equilibri e vedi se ti senti subito meglio.

 

Libera traduzione e adattamento da expertpsychics.com/make-your-aura-positive/

Da vedere