Comunicare con gli arcangeli




Gli arcangeli sono esseri celesti che lavorano a stretto contatto con Dio per aiutare gli esseri umani. Ti guidano e svelano la strada giusta ogni volta che hai bisogno di guida. 
 
Ma la cosa più importante è ricordarsi sempre di chiedere aiuto. Gli arcangeli lavorano sul tuo libero arbitrio. Se non richiesto, non possono aiutare. 

Quindi ecco alcuni modi interessanti per comunicare con loro: 

1. Chiamali semplicemente.
Non importa cosa stai cercando nella vita! Potrebbe essere guida, saggezza, pace, amore o semplicemente un oggetto perduto. 
Chiudi gli occhi, prega e chiama gli Arcangeli. La prossima volta che cerchi aiuto, chiamali. 
Puoi dire una semplice preghiera: "Caro Arcangelo (nome dell'Arcangelo), ti invoco ora perché ho bisogno del tuo aiuto in una certa area della mia vita". 
Illustra loro il problema ed esprimi la tua gratitudine alla fine. 
 
2. Scrivi una lettera.
Scrivere una lettera è un bel modo per esprimere i tuoi sentimenti a parole. E’ sempre il modo più prezioso per comunicare con gli Arcangeli. Puoi scrivere con il tuo cuore su un foglio (bianco o colorato) rivolto agli Arcangeli; mettilo in una bella busta e tienilo sul tuo altare o spazio sacro. 




 
3. Immagini o statue di Arcangeli.
E' facile entrare in risonanza con loro quando le vediamo o le tocchiamo. Quindi uno dei modi per comunicare con gli Arcangeli sono le loro immagini o statue, tienile di fronte a te o sui palmi delle mani e medita. Presto sentirai una connessione. E anche se non senti nulla, fidati che sono lì per aiutarti e benedirti. 

4. Oli essenziali.
Questo è un modo profumato per chiamare gli Arcangeli. Hai semplicemente bisogno di oli essenziali come lavanda, rosa, sandalo, gelsomino, ecc. Mettili in un diffusore e lascia che la fragranza prenda il sopravvento. 





5. Candele. 
Bianche o colorate, profumate o semplici, a lumino o a colonna. Accendi semplicemente una candela. Guarda la fiamma e medita. Ora chiama i tuoi Arcangeli e parla con loro. 
Puoi anche ungere le candele con oli essenziali. 

6. Cristalli. 
I cristalli migliorano e agiscono come catalizzatori nel processo di comunicazione. Puoi anche chiedere agli Arcangeli di benedire i tuoi cristalli preferiti con le loro energie divine. 

7. Fiori. 
I fiori sono il modo migliore per comunicare e per ringraziare gli Arcangeli ogni volta che vuoi. 
Puoi scegliere il colore dei fiori secondo il colore dell'aura degli Arcangeli. 
Si possono usare i fiori per invocare gli Arcangeli ed è un bel modo per esprimere la propria gratitudine verso questi esseri celesti. 

Questi sono i sette metodi per comunicare e connettersi con gli Arcangeli ma non sei limitato a loro. 

Fede, pulizia, gratitudine sono le chiavi per connetterti e affrontare i tuoi problemi con gli Arcangeli. Anche se non giudicano, non dimenticare di esprimere la tua gratitudine nei loro confronti. 

Quando chiudi la cerimonia di comunicazione, chiudila sempre con un semplice “Grazie”. 


Fonte libera traduzione da  7 Ways to Communicate with Archangels

Da vedere