Preghiera magica Io Sono



IO SONO la porta aperta che nessun essere può chiudere 

IO SONO colui che trasmuta il negativo in positivo 

IO SONO colui che crea la felicità in me 

IO SONO una fonte di salute 

IO SONO lʼabbondanza economica 

IO SONO colui che ho tutti i miei problemi risolti 

IO SONO la giustizia divina per tutti 

IO SONO colui che crea una vita piena di prosperità 

IO SONO la forza 

IO SONO la luce 

IO SONO il raggio viola che penetra nel mio corpo e trasmuta il negativo in positivo 

IO SONO ogni cellula del mio corpo che elimina il negativo 

IO SONO il Dio che abita la mia casa 

IO SONO il potere, la forza e la gloria 

IO SONO il potere supremo che con la sua presenza toglie ogni perturbazione 

IO SONO colui che rimuove i fratelli elementali che danneggiano la mia vita 

IO SONO colui che sono e voglio che la mia vita al di fuori di complicazioni 
Sto avendo tutte le mie esigenze soddisfatte 

IO SONO colui che rimuove nemici nascosti, visibili e invisibili del mio cammino

Eʻ decretato, è evocato, si esprime e così faccio in realtà nel nome della Divina 
IO SONO Presenza 

Così sia, così da soddisfare
Amen




Photo by Rhett Wesley on Unsplash

Da vedere