6 cristalli per connetterti con la tua energia femminile divina

 



Nella tradizione yogica, l'energia divina femminile è l'energia yin, lunare, shakti o passiva che ogni essere umano, indipendentemente dal sesso, ha dentro di sé. Ogni essere umano ha anche energia maschile opposta (conosciuta anche come solare, yang, shiva o attiva).

La nostra cultura moderna valorizza l'energia maschile, l'energia di produrre e andare oltre il femminile. Se non stiamo attenti, il maschile può iniziare a prendere il sopravvento.

Anche se ovviamente abbiamo bisogno di entrambe le energie per sopravvivere nel mondo moderno, credo davvero che il mondo sarà un posto migliore e più pacifico se più persone permetteranno alla loro energia femminile di fluire.

L'energia femminile è l'energia dell'essere, dell'amor proprio, della compassione, dell'intuizione e del flusso. Immagina la rivoluzione radicale se più persone si spostassero da questo spazio.

Usa i cristalli sottostanti per attingere a questa energia femminile che risiede dentro di te. Sposta la tua energia e anche l'energia collettiva del mondo inizierà a cambiare.

Come usare i tuoi cristalli

Ci sono tanti modi per usare i tuoi cristalli e ti consiglio di sperimentarli tutti per vedere cosa ti sembra più potente. Alcuni ottimi modi sono:

  • ·         Medita con loro
  • ·         Crea una griglia di cristallo per amplificare l'energia
  • ·         Caricali in acqua sotto la luna piena e bevi l'acqua
  • ·         Incorporali nella tua pratica yoga
  • ·         Mettili nella tua vasca da bagno
  • ·         Mettili in giro per casa in spazi diversi
  • ·         Indossali come gioielli per portare la loro energia per tutto il giorno

 

Labradorite

La labradorite aiuta a sviluppare intuizione e scoperta di sé. Cosa potrebbe esserci di più divinamente femminile di così? Aumenta anche la tua coscienza e porta armonia universale, creando un cambiamento dentro di te che provoca un effetto a catena nel mondo.

Quarzo rosa

Il quarzo rosa è una pietra curativa associata al chakra del cuore e all'energia femminile compassionevole e pacifica. Risveglia il tuo cuore all'amore, ricordandoti la tua capacità di dare e ricevere amore incondizionato da te stessa, dagli altri esseri e dall'Universo.

Selenite

La selenite è conosciuta come un cristallo della dea che ti aiuta ad accedere alla tua dea interiore e a comunicare più chiaramente con il tuo sé più alto. In realtà prende il nome dalla parola greca per la luna, selene, che ti aiuta a rimuovere i blocchi energetici nel tuo corpo e a connetterti con la tua energia shakti.

Pietra di luna

Come suggerisce il nome, la pietra di luna è il cristallo perfetto per attingere all'energia lunare. Questo cristallo ti aiuta a connetterti con la tua intuizione e a creare uno spazio di sacra pace, flusso e armonia interiore.

Peridoto

Lakshmi è la dea indù dell'abbondanza e puoi incanalare il suo potere di manifestazione con il peridoto. Questo cristallo porta fortuna e ti permette di arrenderti e ricevere i tuoi desideri dall'Universo, piuttosto che spingere finché non li realizzi per te.

Amazzonite

Questa pietra è diversa dalle altre in questo elenco perché è nota per fondere e bilanciare le energie femminili e maschili dentro di te. Questa pietra ti aiuta a sfruttare entrambi, per essere una feroce guerriera saldamente radicata nella femminilità, nell'intuizione e, soprattutto, nell'amore.

 

Ti auguro abbondanza, flusso e connessione nel tuo viaggio di connessione alla tua energia shakti interiore.

 

 

Libera traduzione da https://blog.sivanaspirit.com/gs-gn-crystals-divine-feminine/

Da vedere