15 domande nei registri akashici per la tua attività o il tuo lavoro




Se sei un imprenditore, i registri akashici possono aiutarti a prendere decisioni consapevoli e responsabili per i tuoi affari. 

15 domande generali su affari e carriera 

 1. La mia professione o carriera è allineata con la mia Anima in questo momento? 

 2. Quali sarebbero i vantaggi di cogliere questa opportunità di lavoro? 

 3. Quali sarebbero gli svantaggi (se presenti) nel cogliere questa opportunità di lavoro? 

 4. Dove mi blocco professionalmente? 

 5. Cosa posso fare per manifestare una carriera appagante? 

 6. Quali idee sul lavoro e sulla carriera ho ereditato dalla mia famiglia? 

 7. Quali idee sul lavoro e sulla carriera mi stanno attualmente limitando? 

 8. Quali idee sul lavoro e sulla carriera dovrei rilasciare o trasformare? 

 9. Quale dinamica o ambiente lavorativo è più adatto a me? 

 10. Il mio attuale posto di lavoro supporta i miei obiettivi a lungo termine? 

 11. Mi servirebbe tornare a scuola o impegnarmi in una formazione professionale? 

 12. Mi servirebbe chiedere un aumento/una promozione? 

 13. Come posso chiedere un aumento/promozione nel modo più autorizzato? 

 14. C'è spazio per la crescita nel mio attuale lavoro/posizione? 

 15. Quale limite mi sta condizionando professionalmente? 

Il tuo limite potrebbe essere correlato sia a quanti soldi ti stai permettendo di guadagnare o quanti soldi credi di valere, sia che tu creda di poter salire nella società o nella scala professionale al tuo attuale lavoro, ecc.)


Da vedere