Energia e vitalità: una pulizia energetica

Testa se qualcosa su questo grafico ti sta influenzando negativamente a livello energetico e quindi utilizza il pendolo per cancellarlo e portalo a zero.
DOMANDE

Sono presenti interferenze negative a livello energetico su di me?

C’è qualcosa nel grafico che sta bloccando la mia energia e la mia vitalità?

Comandi Pendolo in ANTIORARIO

Cancella a zero i blocchi subconsci che influenzano la vitalità e l'energia.
Pulisci, bilancia e allinea i chakra.
Cancella le programmazioni cellulari negative e tutte le influenze correlate che bloccano l'energia.
Cancella a zero l'auto-sabotaggio.
Elimina tutta l'energia non benefica che influisce sulla mia capacità vitale.
Cancella a zero tutta l'attività cellulare legata allo stress geopatico e ripristina l'energia appropriata.
Cancella tutte le altre negatività e le emozioni negative in tutti i miei campi energetici.

Comandi Pendolo in ORARIO

Aumenta la coscienza cellulare e aumenta la vitalità e l'energia.
Ripristina la produzione di energia vitale e reidrata le cellule.
Aumenta l'energia e la vitalità nei campi aurici.
Ricalibra e ripristina l'energia nei campi aurici.
Ricalibra, ripara e ripristina l'energia ad ogni singolo livello di attività cellulare.
Rafforza la connessione con Madre Natura.
Aumenta la consapevolezza della vibrazione della salute nelle cellule, nei tessuti, negli organi.
Mi piace
Commenta
Condividi

 

Da vedere