Comandi radiestesici per la pulizia dell’acqua del corpo

 


Prova a testare con un pendolo. Domanda:

Sono presenti memorie non benefiche nell’acqua del mio corpo

In quale percentuale da 0 a 100?  

      

Gira il pendolo in senso antiorario

Chiedo alle mie guide spirituali che vengano rimosse tutte le memorie non benefiche dall’acqua del mio corpo, dal mio DNA, dal mio campo energetico, dalla mia mente, dal mio spirito, dai miei organi, dalle mie cellule, dai miei atomi e da tutti i tempi, gli universi, tutte le dimensioni, tutti i pianeti, tutte le galassie, da tutte le vite precedenti, passate presenti e future come se quegli eventi non fossero mai accaduti.

Chiedo di eliminare tutte le memorie non benefiche di traumi shock, malattie, convinzioni negative ed emozioni negative presenti nelle molecole dell’acqua del mio corpo. 

Chiedo che questo avvenga contemporaneamente in tutti i tempi e le dimensioni dello spazio indiviso di coscienza universale su tutti i livelli fisici, energetici, spirituali, mentali, emozionali.


Gira il pendolo in senso orario

Chiedo che le frequenze delle molecole di acqua del mio corpo siano sintonizzate sulla frequenza più appropriata dell’energia benefica della quinta dimensione.

Da vedere