Due cristalli per l’intimità e il piacere: corniola e pietra del sole


Il sesso può mettere a disagio molte persone. Alcuni dicono che dovremmo parlarne apertamente e liberamente mentre altri affermano che dovrebbe rimanere un tema di natura privata. 

Indipendentemente dalla tua posizione, ti chiedo di mettere da parte ogni pregiudizio per un attimo. 
Il sesso è qualcosa che tutti noi viviamo a un certo punto della nostra vita, e probabilmente ci impegneremo anche per viverlo meglio. 

Ma cosa succede quando sei in una relazione a lungo termine e il sesso non è più quello di una volta? Forse non stai più provando piacere nel sesso come una volta. Questo può accadere con l'età o con determinati eventi della vita. 

Volere un sesso migliore o sognare di voler alimentare il nostro desiderio sessuale ancora una volta non è nulla di cui vergognarsi. 

Siamo tutti esseri umani e il sesso è una parte naturale della vita per noi. Se stai cercando di fare sesso migliore, sesso più appagante e avere un desiderio sessuale più elevato, credo che i cristalli possano aiutare. 

Quando pensiamo all'amore e alla passione, il primo colore che viene in mente alla maggior parte di noi è il rosso, giusto? Tuttavia, per ritrovare piacere e gioia nel sesso è più adatto il raggio arancione. 

Questo perché la passione del rosso si fonde con il gioioso colore oro per produrre una splendida arancia. 
L'arancione è un colore davvero sorprendente. È uno dei colori più potenti della natura. È un colore che la natura usa su una vasta tela. 

L'arancione è il colore della gioia e dell'amicizia. La gioia è un'emozione pura, sfuggente, ma sincera. Spesso le persone invecchiano perdono la capacità di provare gioia pura. 
Può essere un semplice piacere o una sensazione profonda e duratura. I cristalli arancioni ti portano gioia, amicizia, piacere e unione familiare. Generalmente consideriamo l'arancione come il colore della felicità e dell'amicizia. 

Sapevi anche che è il colore del piacere fisico? La forza dei raggi rossi unita al potente fuoco dei raggi d'oro conferiscono ai cristalli arancioni il potere di combinare, integrare e unire; rendendo l'arancione il colore del piacere fisico. 

I cristalli arancioni portano celebrazione, divertimento, appagamento, gioia, piacere e sesso. Se sembra che manchi qualcosa ma non riesci a descriverlo, spesso un pò di arancione nella tua vita quotidiana è tutto ciò che serve. 




La Corniola 
Quando si guarda attraverso i cristalli arancioni, niente risalta di più della corniola. I suoi raggi arancioni profondi ma luminosi penetrano e ti riempiono di gioia e piacere. 
Come il fuoco inaspettato di un tramonto, o il primo lampo di splendore autunnale, la corniola affascina. 

La sua energia audace porta una scarica di calore e gioia che indugia, stimolando e rafforzando. Influisce sugli organi riproduttivi di entrambi i sessi e aumenta la fertilità, superando la frigidità e l'impotenza. 
Allevia la gelosia e la possessività nelle relazioni ed è utile per superare le ansie sessuali e i disturbi alimentari. 

La corniola stimola il chakra sacrale, o secondo chakra, situato sotto l'ombelico e sopra l'osso pubico nella parte anteriore del bacino. 
Controlla il flusso di energia ed è il centro di gravità del corpo. 

Quando il chakra è fuori equilibrio i sintomi si manifestano come confusione, dipendenza dagli altri, repressione dei sentimenti, incapacità di provare gioia, paura della sensualità o del sesso e frustrazione. 




La Pietra del Sole 

Con i suoi poteri del sole e della luce, la pietra del sole cancella e purifica tutti i chakra, restituendo gioia e nutrendo lo spirito. 

È particolarmente energizzante per il primo e il secondo chakra stimolando la leadership e la volontà, la creatività e la sessualità. 
La pietra del sole porta una fiducia in sé stessi. Riflette il colore della passione, dell'energia e della vita. 

Aiuta nella motivazione. L'energia color arancio porta gioia e amicizia, piacere e unione familiare. 

È una pietra di felicità e di condivisione, che integra le parti della nostra vita comune, che unisce cose e persone. 

È una pietra che aiuta il piacere fisico ed l'intimità. Nelle tonalità più chiare, promuove la compagnia e l'affetto, mentre i cristalli più scuri approfondiscono il senso di appartenenza e di famiglia. 

Liberamente tradotto da crystalvaults.com 
photo credit sinileunen.myportfolio.com

Da vedere