Comandi di sblocco del pendolo

 


Se avete problemi o blocchi nell’uso del pendolo leggere questi comandi o farne una parte a vostra scelta:

 • Rilascia tutte le idee, i concetti e le convinzioni a bassa vibrazione che non mi servono e rilascia tutti i miei dubbi relativi al pendolo. 

 • Elimina tutte le preoccupazioni e lo stress di tenere il pendolo o di farlo in modo sbagliato. 

 • Rimuovi tutte le convinzioni da tutte le vite che non sono destinato a fare questo lavoro. 

 • Porta a zero tutte le influenze delle vite passate, generazionali e karmiche ora. 

 • Rilascia tutte le altre energie non benefiche che influenzano l’uso del mio pendolo. 

 • Elimina completamente tutto il flusso di energia bloccato intorno al mio pendolo ora. 

 • Io sono tutt'uno con il mio pendolo e sperimento il suo flusso di energia. 

 • Uso facilmente i comandi e il mio pendolo risponde bene, capisco intuitivamente il mio pendolo e come si relaziona alla mia energia. 

 • Io sono illimitato nel mio potere creativo e accedo a questo potere con il mio pendolo. 

Potete leggere questi comandi a voce alta o mentalmente secondo la vostra predisposizione. 

Potete misurare in percentuale quanto siete bloccati nell’uso del pendolo prima di leggere i comandi o rimisurare dopo la lettura dei comandi. 





Se testate un miglioramento (ovvero una riduzione della percentuale di blocco) potete continuare a rileggere i comandi fino a raggiungere un livello ottimale (percentuale pari a zero) ovvero aver rimosso tutti i vostri blocchi nell’uso del pendolo.

Da vedere