Griglia di cristalli per la prosperità 2020



La prosperità
La ricchezza e la prosperità sono condizioni essenziali per vivere una vita economicamente stabile e priva di stress.
Lavorare e guadagnare costituiscono un modo per accumulare ricchezza, ma c’è un altro sistema per condurre una vita agiata, che consiste nell’attirare l’idea della ricchezza e della prosperità.
Avere un atteggiamento mentale che produca abbondanza nella propria vita è la chiave per attirare la ricchezza.

Il significato di prosperità
Dalla Treccani: prosperità s. f. [dal lat. prosperĭtas -atis, der. di prosper «prospero1»]. – L’esser prospero, stato di floridezza, di rigoglioso sviluppo, di grande benessere soprattutto economico: la p. dell’industria, dei commerci, di una ditta, di un’impresa; la p. di una famiglia, di un paese, della nazione; vivere nella p., in grande p.; conseguire la p. economica; augurare salute e prosperità. Non com., come formula d’augurio (prosperità!) a chi starnutisce, invece di salute!

L’uso della Griglia per la prosperità del 2020
Le configurazione dei cristalli nella griglia della prosperità del 2020 sono variate e girate di 45 gradi ogni mese seguendo l'asse nord-sud ed est-ovest nella logica sciamanica delle 8 direzioni dell'esperienza di vita.




Ognuno può decidere di usare e cambiare la disposizione delle pietre nella griglia ogni ultimo del mese e seguire lo schema delle 12 griglie, oppure scegliere un semestre, un trimestre o un singolo mese (magari quello del compleanno e di un obiettivo importante da raggiungere) o usare la griglia per tutto l'anno in una specifica disposizione o anche usarla solo per un mese.

                              
E' una Vostra scelta ed è tutto nelle Vostre mani. Provate a testare con il pendolo quale situazione è la migliore per Voi per sviluppare e manifestare la prosperità nella vostra vita. Potete riprodurre la griglia su carta (vedi fiori della vita nell’ultima pagina) o su un trasparente e porlo sopra una immagine a vostra scelta che vi permette di focalizzare meglio il vostro intento, come è visibile in prima pagina.

I cristalli della Griglia per la prosperità del 2020

Pietra centrale
Quarzo Ialino
E' una pietra molto versatile, purifica e protegge, risveglia lo spirito, amplifica, concentra, immagazzina, rigenera e trasforma; di grande aiuto nella crescita personale perché infonde energia positiva benefica. La sua frequenza vibrazionale è così elevata, da riuscire ad illuminare e purificare ogni aspetto d’ombra, dissolvendo negatività e blocchi emozionali.

Pietre di supporto
Amazzonite
Calma la mente, rende più fluidi e sinceri i pensieri. Aiuta a bloccare lo stress, metabolizzarlo, renderlo energia utile invece che inutile. Se siete degli imprenditori o dei liberi professionisti, attira la fortuna economica e d’impresa verso di voi. Aiuta a comprendere, riconoscere il falso, migliorare la comunicazione, attrarre amore e positività, sviluppare autostima, manifestare talenti nascosti.

Lapislazzuli
E’ una pietra che dona una lucidità mentale. Permette di accettarsi per quello che si è. Ispira e rende creativi, permettendoci di vedere il mondo non solo con gli occhi del corpo, ma anche dello spirito. Aiuta a trovare l’equilibrio, la pace, la consapevolezza e l’intuizione.

Quarzo rutilato
E’ un potente scudo contro tutte quelle energie negative che vi bloccano, che non vi permettono di raggiungere il vostro personale successo Aumenta la propria autonomia ed autostima infondendo la capacità e l’energia per trovare la propria strada.

Le forme di geometria sacra della griglia 
Il Fiore della vita
E’ il simbolo più noto e diffuso della geometria sacra. Il fiore della vita è una metafora del legame di ogni vita con l’universo. Il simbolo, costituito da diciannove cerchi, racchiude in sé la perfezione, la creazione e il suo completamento. I suoi tanti significati lo rendono un simbolo di equilibrio, armonia, rinascita e protezione. Il Fiore della Vita contiene tutte le frequenze primarie, dalla luce al suono, ed è possibile utilizzarlo per purificare ciò che ci circonda.

Il Punto
E’ il nucleo dell'universo e non ha estensione. Il punto è il puro Essere. Il Punto e simbolo dell’Origine, del Principio e del Centro di tutte le cose, di focalizzazione su di un preciso obiettivo, la centralita e la centratura interiore.

La Linea
E’ l’estensione in una sola dimensione del Punto. E’ il simbolo dell’estensione del pensiero creatore e dell’emissione positiva di energia. La linea puo essere disegnata in orizzontale a rappresentare la dimensione umana e terrena oppure in verticale a rappresentare la dimensione celeste e spirituale.

Il Triangolo
Nella sua forma equilatera il triangolo simboleggia l’armonia e la proporzione ed esprime un senso di equilibrio dinamico tra le parti. La qualità dinamica gli deriva dalla forma a punta che sottolinea un tendere verso, come una freccia direzionale che quando è rivolta in alto esprime l‘aspirazione spirituale, mentre quando è rivolta in basso rappresenta la manifestazione materiale.

Affermazione positiva di autoprogrammazione suggerita da Raymon Grace

Attraggo a me persone, eventi ed energie che aumentano la mia prosperità ed il mio divertimento. Io merito prosperità e divertimento. 

Programmarsi trattenendo il respiro mentre si legge l’affermazione posta sopra la testa con lo sguardo rivolto in alto.

Costruire la griglia 
1. Cerca un posto tranquillo dove puoi lasciare la tua griglia per il tempo che vorrai.

2. Pulisci il tuo spazio bruciando salvia o Palo Santo per cancellare l'energia negativa dal tuo spazio. Uso comunque il metodo che ti è più congeniale.

3. Definisci uno (o più) scopo o un intento specifico di prosperità che vuoi realizzare con la tua griglia.

4. Seleziona le pietre tra quelle che hai disponibili (tra quelle che sono quelle proposte) che userai per creare la tua griglia.

5. Pulisci te stesso, il tuo spazio e i tuoi cristalli da tutte le energie negative o indesiderate. Usa il metodo che ti è più congeniale.

6. Prepara il fiore della vita e poni al centro il cristallo centrale (quarzo ialino) e poi le altre pietre che si allineano secondo le modalità di disposizione che hai deciso di utilizzare (mensile, una disposizione specifica, ecc).

7. Attiva la tua griglia con una breve preghiera di ringraziamento o con un metodo che ti è congeniale.

8. Ogni giorno dedica pochi minuti per connetterti all'energia e all'intenzione della tua griglia.

Per allenare la tua prosperità puoi ogni giorno decidere di impiegare 15 minuti in un’attività propedeutica.

Qui si seguito trovi 30 diverse attività da poter utilizzare in un mese tipo. Decidi quali e quante usare ed integra le attività proposte con quelle che il tuo intuito o il tuo pendolo ti suggerisce.

Buona Prosperità!



Da vedere