Griglia di cristalli per l'abbondanza e la prosperità




Le Griglie di Cristalli sono uno strumento energetico incredibilmente potente da utilizzare per manifestare i propri desideri, obiettivi e intenzioni. Le Griglie di Cristalli che utilizzano la geometria sacra sono uno straordinario strumento anche di benessere e protezione.

Griglia di Cristalli per sviluppare abbondanza e prosperità: citrino centrale e tre citrini a triangolo con vertice basso e pentagono esterno di cinque quarzi ialino.

Geometria sacra: fiore della vita, simbolo di "Inizio", di quello che è vita e di ogni cosa.
Il triangolo ha come significati manifestazione, creazione, integrazione, protezione. Il pentagono invece ha come scopo l'abilità, la completezza.

Il citrino è una varietà di quarzo il cui sistema cristallino è trigonale che concentra ed ancora l'energia. Rafforza il chakra del plesso solare (terzo), promuove il successo, l'abbondanza, soprattutto negli affari, la chiarezza mentale, la fiducia, la felicità, la forza di volontà, la protezione e elimina la depressione e l'insicurezza.

I cristalli gialli lavorano sul plesso solare e sulla mente, equilibrando emozioni ed intelletto. I cristalli trasparenti o bianchi hanno la vibrazione della pura luce e della coscienza superiore.

Possibili affermazioni per realizzare l'intenzione:
Io mi amo. Sono degno di amore, riguardo e rispetto. Sono orgoglioso di quello che ho e che ho realizzato. Io sono responsabile della mia vita.

Da vedere