Griglia di cristalli per la gioia e la felicità



Uno dei modi più potenti per usare i cristalli è creare una griglia di cristalli.
Ciò consente alle loro diverse energie di combinarsi in modi unici rispetto all'uso dei cristalli da soli.

Griglia di Cristalli per sviluppare gioia e felicità: peridoto centrale, sei lapislazzuli nella spirale e eptagono esterno con sette labradoriti.

Geometria sacra: l'eptagramma porta conoscenza spirituale, il cerchio è utile per il focus e la protezione, la spirale aiuta lo sviluppo spirituale.

Il peridoto appartiene al sistema cristallino ortorombico che purifica e disperde. Aiuta il chakra del cuore (quarto), porta salute, ricchezza, protezione, guarigione, riduce stress e rabbia.

I cristalli verdi sono in sintonia con il chakra del cuore, donando guarigione emotiva e favorendo compassione e serenità.
I cristalli blu sono in sintonia con il chakra della gola facilitando la comunicazione e l'autoespressione.
Il grigio(argento) favorisce invece la trasformazione dell'energia rendendola positiva.

Possibili affermazioni per realizzare l'intenzione:
Io amo me stesso e mi accetto profondamente e completamente. Sono grato per tutte le sfide che mi hanno permesso di trasformare e aprire la mia vita all'amore.
Io sono in pace.




Da vedere