Leggere le vite passate nei Registri Akashici



Leggere i registri del karma e delle vite passate può aiutarci a gettare luce sull’aree confuse o problematiche della nostra vita presente. 
Prima di tutto è possibile accedere alle esperienze passate per comprendere le energie che vi sono coinvolte. In secondo luogo, i registri possono rivelare lezioni di vita importanti per noi come individui e aiutarci così a crescere e a raggiungere un’illuminazione amorevole. 

I registri akashici possono rivelare informazioni molto specifiche sugli eventi delle vite passate che influenzano le relazioni, i problemi fisici e le emozioni che sperimentiamo in questa vita. 

È possibile cambiare i percorsi del passato che non ci soddisfano e reclamare il potere della nostra verità eterna
Se desideriamo avere più forza, una maggiore abilità di farci sentire e di ottenere rispetto, più autonomia, più libertà o anche solo più tranquillità o passione, possiamo raggiungere tutti questi obiettivi imparando a riscrivere i registri del passato e scegliendo di creare registri potenti nel presente. 

Parte dello scopo di indagare nei registri è destrutturare queste reazioni e scoprire la verità della nostra anima, riuscendo a guarire i dolori passati o le difficoltà presenti, per noi stessi e per gli altri. 
La nostra anima vuole infatti che ci concentriamo sui percorsi della nostra vita presente: quando persistono situazioni e reazioni malsane, è segno che dobbiamo imparare dalle vite passate come trovare il coraggio e la forza di lasciarci alle spalle i cicli negativi. 

È quindi utile comprendere quali cause fanno sì che il nostro karma continui a ripresentarsi. L’energia del passato è bloccata e può interrompere il flusso della vostra vibrazione vitale, creando ostacoli alla ricchezza, all’amore, alla guarigione e persino alla creatività che desiderate. 

È però possibile attuare grossi cambiamenti, come la trasformazione dei blocchi attuali, quando riscriviamo l’energia, le emozioni e le conclusioni che vibrano nei nostri registri del passato. 
È la nostra consapevolezza a creare sia i registri sia la realtà; quando ripuliamo le esperienze sconosciute ma influenti dai registri passati, modifichiamo la nostra consapevolezza e in questo modo anche tutto il resto comincia a cambiare. 

Sarà però fondamentale concentrarsi su un solo aspetto per ogni lettura, in modo da aprire i registri sulla fonte del problema specifico che stiamo affrontando.
Una volta che avremo osservato l’evento, potremo riscrivere i registri sia di quell’esperienza che dei pensieri e delle emozioni che la accompagnano. 

Modificando i registri, possiamo lasciarci alle spalle l’evento e la sua influenza. Possiamo agevolare questo cambiamento grazie a specifiche affermazioni da usare nella vita presente e all’impegno di vivere con le potenti energie che abbiamo scelto nei registri appena riscritti di quell’evento. 

Sostenere consapevolmente i cambiamenti nella vita quotidiana è una parte importante del processo. All’inizio può sembrare difficile: i percorsi abituali creano una rete di barriere; i nostri sentimenti di paura, desiderio o depressione, per quanto indesiderabili e spiacevoli, possono diventare un bozzolo apparentemente sicuro e familiare, che sabota i nostri desideri ma che allo stesso tempo ci appare normale e protettivo. 

Abbiamo però il potere di lasciarceli alle spalle e di portare il potere, la fiducia, la libera espressione e il valore nelle nostre intenzioni e nelle nostre circostanze presenti. 

Affermazioni di liberazione 
- Mi libero dell'energia negativa e delle esperienze difficili del passato. 
- Lascio andare le conclusioni dannose a cui ero arrivato in seguito a quelle esperienze. 
- Mi libero dei sentimenti di impotenza o altre sensazioni negative basate su quegli eventi. 
- Ho il libero arbitrio e sono io a scegliere. Non ho più bisogno di agire seguendo intenzioni nascoste passate. Me ne libero e le lascio andare. 
- Mi libero di ogni sensazione o conclusione dannosa che mi porto ancora dentro.
- Mi libero di ogni conseguenza fisica che ho portato in questa vita e nel mio corpo attuale.
- Mi libero di ogni attaccamento dannoso a persone, abitudini o situazioni passate e presenti.
- Benedico il passato e me lo lascio alle spalle. Sono libero.
- Il mio corpo e la mia mente sono liberi da ogni squilibrio o informazione errata derivanti dal passato. Vivo con il mio potere e la mia eterna verità. 

 Affermazioni di potere
- Mi apro alla capacità del mio spirito di cogliere la pienezza della mia pace, del mio valore e del mio potere, ora e sempre.
- Il mio corpo è sano, vibrante, sicuro ed energico. La coscienza divina riempie ogni mia cellula.
- Apro il cuore e la mente a una connessione più profonda con lo spirito. Ogni giorno risveglio sempre più la mia fonte e la mia identità divina.
- Mi apro alla capacità del mio spirito di sapere come attirare e mantenere buone relazioni amorose e una carriera soddisfacente e prosperosa.
- Perdono ogni debito karmico e chiedo che i miei genitori vengano perdonati.
- Scelgo pensieri e decisioni salutari, e creo rapporti onorevoli con me stesso e con gli altri ora e sempre.
- Trovo sicuro e comodo per me (inserite qui il vostro intento, per esempio: esprimermi, dire la verità, guarire, amare, essere amato, fidarmi, connettermi con gli spiriti e così via).
- Mi apro alla libera e piena espressione del mio potere, del mio valore e della mia verità in ogni situazione.
- L’energia divina pervade la mia vita eterna, liberandomi dal passato, correggendo il presente e benedicendo il futuro.
- D’ora in poi scelgo la libertà e la fiducia in me stesso. Ogni giorno mi porta una maggiore illuminazione, il senso di uno scopo, la prosperità e l’amore.
- Sono aperto ai cambiamenti che la mia anima desidera. Vivo nella pace della mia prospettiva eterna e so di essere benedetto. 

Utilizzate queste, e altre, affermazioni per scrivere nuove verità nei vostri registri eterni e per aiutarvi ad applicare questi cambiamenti energetici alla vita presente: è fondamentale per imparare le lezioni e ripulire completamente i percorsi problematici dei vostri registri
In aggiunta a queste affermazioni, esistono molte altre cose che potete fare per applicare i nuovi registri alla vita quotidiana.

Forse ti può interessare leggere:




libera traduzione da articoli su  Medium

Foto di Mohamed Nohassi su Unsplash

Da vedere