15 domande sulla vita passata da porre ai Registri Akashici





Ecco 15 esempi di domande sulla vita passata da porre ai Registri Akashici durante la tua prossima lettura. 

1. In quale vita passata ha avuto origine questo specifico problema/schema/tema? 

2. Quali erano le mie circostanze (incluso stato sociale, stato finanziario, professione, ecc.) in quella vita passata? 

3. Quale/i lezione/e avrei dovuto imparare in quella vita passata? 

4. Ho imparato quelle lezioni? Se no, perché no, e come posso impararle adesso? 

5. Quale contratto di una vita passata è ancora attivo nel mio campo energetico adesso? 

6. Ho stipulato un contratto di una vita passata su un tema/schema/problema specifico? 

7. Ho stipulato un contratto di vita passata con mia madre, mio padre, mio fratello, coniuge, amico, ecc.? Quali sono stati i termini di quel contratto e perché è ancora attivo adesso? 

8. Che ruolo ha avuto la mia attuale madre, padre, fratello, coniuge, amico, ecc. in una vita passata? (in molti casi le persone nella tua vita di oggi sono state con te anche nelle vite passate) 

9. Quale esperienza di vita passata o trauma deve ancora essere sanato? 

10. Quale/i versione/i della mia vita passata ho soppresso o rifiutato? Come posso reintegrarmi e guarire queste versioni di me ora? 

11. Ci sono contratti ancestrali o familiari che mi stanno condizionando ancora ora dalle vite passate? Quali sono i termini del contratto e come posso revocarli? 

12. Ho vissuto una vita passata come guaritore? Come posso recuperare i miei doni di guarigione ora? 

13. Quale karma o problemi della vita passata devono essere chiariti per consentirmi di evolvere spiritualmente? 

14. Ho fatto voto di povertà o mancanza finanziaria in una vita passata? Se è così, perché? Come posso revocarlo il voto? 

15. Ho fatto voto di obbedienza o mancanza di autostima in una vita passata? Se è così, perché? Come posso revocare quel voto?


Photo credit Aldebaran

Da vedere