5 segni che condividi vite passate




La reincarnazione è naturale per l'anima come il sole che sorge e tramonta. 

Tutti ci reincarniamo, nonostante il dogma di alcune religioni affermi di no. 

È un po' limitato immaginare che l'anima venga qui sul piano fisico per una sola vita. Ci vogliono più vite perché l'anima impari, cresca ed evolva. 

La realtà è che l'anima può provare ancora e ancora. L'anima continua finché non ha raggiunto un punto in cui la reincarnazione non è più necessaria. 

Perché ci reincarniamo?
Per imparare, crescere ed evolvere, dobbiamo fare esperienze diverse. Ogni vita che viviamo ci porta una nuova serie di circostanze. 

Potremmo essere ricchi una vita e poveri la prossima. Abbiamo vissuto come generi, etnie e religioni diversi. 

L'anima è varia, non si attacca a una cosa vita dopo vita. Ci incarniamo per raggiungere determinati obiettivi dell'anima e le circostanze della vita che abbiamo in ogni vita aiutano a raggiungerli. 

Lo scopo della nostra vita è un esempio di obiettivo dell'anima. I contratti dell'anima sono un altro. 

Questi obiettivi avranno argomenti, potremmo avere uno scopo di vita sull'armonia o sulla guarigione. O un contratto d'anima con qualcuno che coinvolge lo stesso. 

L'idea è che l'anima stabilisca obiettivi di apprendimento specifici simili a come sceglieremmo un'area di studio all'università. Attraverso questi obiettivi di apprendimento, l'anima costruisce in ogni vita. 

Come sapere se hai già conosciuto qualcuno presente oggi nella tua vita?

Condividiamo molte vite con gli altri. Abbiamo una famiglia di anime in particolare con la quale ci reincarniamo ancora e ancora. 

Non siamo limitati a vivere solo con la nostra famiglia dell'anima, ma in genere saranno alcune delle persone più centrali nelle nostre vite. 

Pensalo come un gruppo di recitazione, gli attori reciteranno molte commedie insieme. Sperimenteranno molti ruoli diversi insieme. Impareranno a conoscersi l'un l'altro e cresceranno con loro mentre lo fanno.

5 Segni che hai conosciuto qualcuno prima 

1. Forte familiarità 

2. Forte connessione 

3. Interessi simili nella vita 

4. Ti senti come se avessi ripreso da dove eri rimasto 

5. Forte attrazione per la persona.


Di solito, questo tipo di connessione è quella che condividiamo con le anime gemelle. C'è una certa facilità di relazione intorno a queste persone. 

Possono essere amici, familiari o connessioni romantiche. Al contrario, possiamo avere una brutta sensazione nei confronti di qualcuno fin dall'inizio a causa di una connessione con una vita passata. 

Potremmo non sapere perché, ma sentiamo di non poterci fidare di loro. Probabilmente perché in passato ci hanno tradito in qualche modo. 

La reincarnazione è un argomento affascinante. Le vite passate influenzano la nostra vita presente in molti modi. 

Chi conosciamo e su cosa ci concentriamo in questa vita sono due dei maggiori fattori di influenza. 

L'anima è sempre in apprendimento e interessata ad evolversi, la reincarnazione offre un modo sicuro per farlo. 


Libera traduzione da https://medium.com/@jocelynjoythomas

Da vedere