Comandi radiestesici per la vitalità e la felicità quotidiana

 


Esegui questi movimenti con il tuo pendolo leggendo i vari comandi indicati: 

orario 
Aumenta il mio amor proprio ai massimi livelli possibili. 

antiorario 
Cancella e rilascia tutta l'energia non benefica dal mio campo aurico. 

antiorario 
Rimuovi tutte le paure, le ansie e i traumi consci e subconsci dalla mia linea temporale. 

antiorario 
Elimina tutta l'energia non benefica dallo spazio della mia salute e dalla mia casa.

orario 
Attiva e rafforza i confini attorno al mio sistema energetico. 

orario
Fammi sentire benedetta/o e ispirata/o dall'amore e dalla vita. 

orario
Rafforza la connessione con la Madre Terra per essere sempre più radicata/o, saggia/o e forte. 

orario 
Consentitemi di connettermi facilmente al mio Sé superiore per ricevere guida, pazienza e saggezza. 

antiorario
Rimuovi tutte le forme di incapacità subconscia che mi impediscono prosperare in tutti i punti del tempo e dello spazio. 

orario
Rafforza e attiva nel modo più appropriato tutti i miei chakra e meridiani.

antiorario 
Ripara i buchi nel campo aurico e rinforza la protezione delle mie cellule, tessuti, organi che attivano il mio DNA e irradiano salute e vitalità. 

antiorario 
Riduci i dubbi e permettimi di prendere le mie decisioni. 

orario 
Consentimi di stare nel mio potere e di parlare dal cuore. 

orario 
Attiva, stimola e rafforza il mio sistema immunitario. 

orario 
Consentimi di essere premurosa/o e rispettosa/o verso me stessa/o e gli altri.

antiorario
Correggi completamente tutti gli squilibri energetici.

orario
Permettimi di parlare e irradiare la frequenza dell'amore.

orario
Libera tutta la confusione mentale e sostituiscila con la chiarezza.

orario
Permettimi di ricevere il sostegno celeste dai regni più elevati.

orario
Permettimi di essere allineata/o con lo scopo e la missione della mia anima.

Prova a testare con un grafico percentuali da 0 a 100 prima e dopo l’uso dei comandi radiestesici la percentuale di vitalità e di felicità presenti in te.


Photo by Svyatoslav Romanov on Unsplash

Da vedere