Griglia di cristalli per la protezione angelica

 


La geometria sacra della griglia è la vesica piscis, il portale dal mondo fisico a quello spirituale. Il design del cerchio è una forma di protezione. 

La vesica piscis, ci offre equilibrio, protezione e armonia sia fisicamente che spiritualmente. 

Questa griglia funge da custode e guardiano e ci offre la massima protezione. 

La griglia va posizionata vicino all'ingresso di casa tua o ovunque tu abbia bisogno di protezione. Puoi metterla vicino a dove dormi per proteggerti da incubi o attacchi. 

Posiziona per prima la pietra centrale (Celestina) e immagina l'energia protettiva angelica dell'Universo che fluisce dentro. 

Quindi, posiziona le pietre di Sodalite. Nella tua mente, prova a percepire la potente energia protettiva crescere nella griglia. 

Posiziona alla fine le ultime pietre di Giada. Senti il flusso di energia arrivare a te attraverso di loro. 

Visita spesso la tua griglia per rinnovare il tuo intento di protezione. 

Le immagini di sfondo (foto o disegno o simbolo) aiutano a focalizzare la nostra intenzione o il nostro desiderio. 




Vengono suggerite 2 proposte di griglie per la protezione angelica con due immagini diverse: la prima con 5 cristalli (1 celestina, 2 sodalite e 2 giade verdi) e la seconda con 11 cristalli (1 celestina, 4 sodalite e 6 giade verdi). 
Testa con un pendolo quale è la migliore per le tue esigenze. 

La pietra centrale della tua griglia è la Celestina (colore celeste), che attira la forza vitale universale sulla griglia. 
È un potente cristallo per portare l'energia della sicurezza nella tua rete e in casa, richiamando la protezione degli angeli custodi. 

La Sodalite (colore blu) amplifica l'energia protettiva nella griglia. A livello spirituale promuove l’intuizione e lo sguardo nel mondo interiore piuttosto che in quello esteriore. 

La Giada (color verde) amplifica e trasmuta l'energia di protezione dalla griglia a te. E’ spesso usata per attirare la fortuna e allontanare le cose negative.

Da vedere