Affermazioni per favorire la perdita di peso

 


Puoi usare un pendolo e girarlo in senso orario per tutte le affermazioni che decidi di usare leggendole a voce alta o interiormente.

Scegli le affermazioni che ti risuonano maggiormente ad intuito oppure testale con un pendolo e un quadrante delle percentuali da 0 a 100 scegliendo quelle affermazioni con la percentuale più alta per te.

1.    Mi sto liberando dal passato, da ora in poi scelgo di avere la buona salute e un corpo snello

2.    Perdono gli altri e me stessa per andare avanti con ottimismo.

3.    Io amo e curo il mio corpo e mi impegno a mantenerlo sano e giovanile.

4.    Perdere peso è naturale per me.

5.    Sto raggiungendo i miei obiettivi nel diventare snella. 

6.    Perdo i chili di troppo tutti i giorni.

7.    Io adoro mangiare sano. 

8.    Io controllo quanto mangio.

9.    Io adoro le verdure fresche e le mangio tutti giorni.

10. Mangiando le verdure fresche ad ogni pasto mi avvicino sempre di più al mio peso ideale.

11. Io e la mia famiglia siamo sempre più sani, sereni e felici.

12. Proprio ora, in questo momento sto cambiando la mia vita e la mia salute in meglio.

13. Passo dopo passo sto andando verso la salute e l'armonia, lontano dal grasso e dalle malattie.

14. Ho un obiettivo chiaro: avere una buona salute, essere snella e attraente.

15. Ho tutte le capacità e la forza di volontà per raggiungere con successo il mio obiettivo. 

16. Il mio obiettivo in ogni momento mi dà lʼenergia per il cambiamento positivo.

17. Giorno dopo giorno crescono dentro di me e diventano sempre più forti i poteri innati di autoguarigione e di auto-miglioramento. 

18. Ho quanto basta forza di volontà per diventare snella e in salute.

19. La mia forza di volontà cresce e rafforza in ogni minuto.

20. Il mio corpo sa esattamente la quantità di cibo di cui ho bisogno per essere sana e bella.

21. Io ascolto sempre i veri desideri del mio corpo.

22. So infallibilmente scegliere il cibo sano e salutare. 

23. Sento che il grasso in eccesso se ne va ad ogni secondo e il mio corpo diventa sempre più sano, snello e leggero.

24. Mi piace fare lʼattività fisica perché il mio corpo diventa sempre più magro, flessibile e grazioso.

25. Vado a letto con lo stomaco leggero, perché so che durante la notte la mia energia interiore si attiva per bruciare i grassi, così alla mattina mi sveglio fresca e gioiosa.

26. Ho intrapreso la strada della salute, armonia e bellezza. 

27. Ogni giorno mi avvicina al mio obiettivo.

28. Sono una donna snella, sana e felice. 

29. Ogni cellula del mio corpo vibra di energia e buona salute.

30. Sono gioiosa, armoniosa e amorevole. Riesco a gestire ogni ambito della mia vita. 

31. La mia vita migliora ogni giorno riempendosi di energia, vitalità e passione.

32. Mi libero da tutte le paure. 

33. Mi piace fare lʼattività fisica, mi fa sentire veramente bene.

34. Grazie alla ginnastica il mio corpo sta diventando sempre più snello, più forte e resistente.

35. Sto sviluppando le abitudini sane per tutta la vita.

36. Mi piaccio e mi sento benissimo. 

37. Sono bella, dentro e fuori e ringrazio lʼuniverso per tutto quello che ho!

38. Mi piace il mio nuovo stile di vita sano.


Forse ti può interessare: 

Cristalli per dimagrire

Comandi radiestesici antietà

Comandi radiestesici per la pulizia dell'acqua del corpo

Pulizia del cibo e dell'acqua

Sviluppare consapevolezza sulla propria alimentazione

Di che cosa ha bisogno oggi il mio corpo


Da vedere