La pulizia delle forme pensiero negative







Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia di cui vengono nutrite. 

Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati e a volte interferiscono con la nostra vita. Ne percepiamo gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psicofisico. 

Le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno possono condizionare e paralizzare le nostre scelte, attirano la collera e l'impulsività, rinforzano le nostre paure. 

Le forme-pensiero sono spesse all'origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri.

Prova a vedere con un pendolo nel quadrante riportato se ci sono forme pensiero presenti nel tuo campo aurico. 

Se si prova a chiedere di quale forma pensiero limitante o negativa devo liberarmi? 

Una volta individuata/e prova a eseguire con un pendolo i seguenti comandi: 

Pendolo gira in Antiorario
Chiedo alle mie Guide Spirituali di eliminare dai miei corpi sottili tutte forme pensiero presenti limitanti o negative. 

Pendolo gira in Orario
Chiedo che l'energia resa libera sia sintonizzata sulla frequenza dell’energia benefica dell’amore incondizionato. 

Chiedo che sia rafforzata la capacità naturale del mio campo aurico di rigenerarsi attraverso questo processo di pulizia energetica per eliminare le forme pensiero negative nel modo più rapido e più benefico senza conseguenze negative. 

Chiedo che vengano inserite nel campo aurico le energie e le frequenze più appropriate per curare e risolvere questo passaggio di trasformazione nel miglior modo possibile, al livello ideale e per il massimo bene. 

Grazie!


Clicca sull'immagine per ingrandirla...


Da vedere