La guarigione dai traumi emotivi

 



Le emozioni, i traumi e le emozioni a bassa vibrazione possono rimanere intrappolate o incastrate nel corpo e farci ammalare. 

Il nostro corpo si irrigidisce, ci sentiamo bloccati e il nostro corpo manifesta sintomi fisici per farci sapere che sta succedendo qualcosa o che non stiamo prestando attenzione a qualcosa. 

Quando le emozioni sono intrappolate, il nostro corpo vibra a una frequenza diversa e alla fine non siamo allineati al benessere, alla salute e alla vitalità.

La realtà è che come anime incarnate molti di noi si sono iscritti per svolgere alcune lotte e apprendere lezioni difficili e molti di noi hanno avuto traumi nella loro vita. Il trauma può sembrare diverso per tutti. 

Il trauma può derivare da un trasloco, una rottura, una morte o perdita, da un licenziamento, da importanti cambiamenti o decisioni di vita, da dinamiche familiari, ecc. 

Alcuni traumi possono essere così travolgenti che lo blocchiamo e la nostra mente non ci dà più accesso ad esso, in un tipico meccanismo di difesa.

Quando traumi e forti emozioni non vengono elaborati o guariti, questo può integrarsi nella nostra energia e potremmo sperimentare PTSD, depressione e persino problemi di salute fisica.

Le emozioni possono rimanere intrappolate nel nostro corpo per anni. Possiamo sentirlo in modi diversi e in diverse parti del nostro corpo. Ci sono molti modi per liberare le emozioni.

I guaritori possono aiutare gli altri con il rilascio emotivo. Questo può presentarsi attraverso molte forme: massaggio, reiki, yoga, lavoro sul respiro, meditazione, Registri Akashici, essenze floreali, omeopatia, agopuntura, terapia, movimento, ecc.

Ma soprattutto, si deve iniziare creando spazio e quiete per riconoscere i sentimenti e trovare gli strumenti giusti per il tuo stile di vita e le tue esigenze. Non c'è un modo per superare questo.

Credo che i Registri Akashici siano un modo fantastico per connettersi con le emozioni e liberarsi. Si tratta di creare un contenitore sicuro all'interno della lettura perché voglio assicurarmi che la persona si senta al sicuro e possa lasciarsi andare.

Questo, a sua volta, consente il riconoscimento e il rilascio. Emozioni e comprensioni iniziano ad manifestarsi e, all'improvviso, si verifica un rilascio che, in molti casi, può arrivare, ad esempio, attraverso il pianto.

Voglio darti il ​​permesso di riconoscere le tue emozioni e di liberarle. Tutto deve accadere attraverso il nostro infinito libero arbitrio e l’apertura per esplorare le profondità dell'oscurità ed essere davvero disposti a metterci al lavoro.

Sei sempre supportato dalla tua squadra spirituale e guidato nella direzione dell'espansione. Appoggiati a coloro che ti amano e ti supportano e sanno che ci sono strumenti e guaritori che possono tenerti per mano e guidarti in questo. Ti mando tanta luce e amore.

 

Libera traduzione da: https://www.lorenaespiga.com/blog/emotional-release-trauma-healing

Photo by NIKLAS LINIGER on Unsplash

Da vedere