Allinea la tua attività


 

Quanto è allineata la tua attività olistica?

Tra spirito, corpo ed energia c'è una convergenza con i clienti (testimoni) che hai scelto per la tua attività olistica? 

La tua missione, la tua passione e la tua vocazione sono in linea con la tua professione?

Prova a rispondere a queste 4 domande:

1. Quanto è importante (per te) l'attività che stai svolgendo?

2. Che cosa ti piace veramente fare?

3. In quale attività sei veramente bravo?

4. Quanto è riconosciuto dai tuoi Clienti il tuo valore?


Affermazioni positive per potenziare chiarezza, attenzione e focalizzazione

• Rilascio ogni dubbio, paura e confusione raccolti in ogni vita adesso

• Consentimi di rilasciare ogni lamentela riguardo l'incertezza

• Libero la mia energia dagli altri che mi fanno dubitare delle mie capacità

• Rilascio tutta l'energia non benefica che annebbia i miei pensieri

• Chiedo di rilasciare tutte le credenze e le insicurezze che mi trattengono 

• Rilascio tutte le idee vaghe e attivo la chiarezza e la concentrazione dal mio io superiore

• Rilascio facilmente il dolore e il trauma dei giudizi passati

• Sono un essere potente che è in grado di creare la vita dei miei sogni

• Chiedo di intensificare e di essere responsabile della mia stessa vita

• Consentimi di impostare facilmente e concentrarmi su un obiettivo alla volta

• Il mio corpo è calmo e rilassato e sono felice di concentrarmi sul mio futuro

• Consentimi di raggiungere i miei obiettivi anche più velocemente di quanto pensassi

• La mia energia e concentrazione fluiscono in perfetto allineamento con i miei obiettivi

• Ho in mente una destinazione specifica e so come raggiungerla

• La mia chiarezza e attenzione mi rendono un leader nel mio campo.


Da vedere