Trova la giusta motivazione meditando con la prehnite

 



Un ottimo modo per sentirti motivato è stabilire nuovi obiettivi e lavorare per realizzarli! È facile stabilire nuovi obiettivi e immaginare una direzione positiva verso cui andare, non è sempre facile avere la motivazione per realizzare tutto ciò.

Per trovare uno scopo nella vita dobbiamo prima avere una motivazione. La prehnite può aiutarti a trovare un obiettivo su cui lavorare nella tua vita e la motivazione per raggiungerlo.

La prehnite viene utilizzata negli sforzi di guarigione associati agli squilibri nell'energia associata al chakra del cuore. Viene utilizzata in particolare negli sforzi per riequilibrare la mente e il corpo, i pensieri e le esperienze, i sogni e la realtà.

La prehnite promuove l'amore incondizionato e stimola la crescita spirituale. È una pietra meravigliosa per portare pace, gioia e armonia nella propria vita.

Aiuta a concentrare e migliorare i tuoi sforzi per cercare la saggezza, illuminando il tuo percorso verso la comprensione.

Ha un potente raggio d'oliva. L'oliva è il raggio di colore della ricettività di nuovi significati e idee.

I cristalli color oliva sono ottimi per aiutarti all'inizio di una ricerca di conoscenza e illuminazione. Questa è una pietra che può aiutare l'apprendista, lo studente e l'assistente.

Usare la Prehnite per la meditazione può portare energia illuminante.

Trova un posto nella tua casa o altrove che possa offrire calma e tranquillità per tutto il tempo che desideri. Siediti e mettiti comodo tenendo il cristallo in mano.

Quando ti senti a tuo agio, fai diversi respiri profondi ed espira liberando la mente da tutti i pensieri negativi che distraggono.

Quando senti l'energia fluire dal cristallo nel tuo corpo, inizia a visualizzare una luce bianca protettiva che si forma intorno a te. Questa luce ti proteggerà mentre esprimi le tue intenzioni.

Quando sei pronto, pronuncia ad alta voce le tue intenzioni. Ripeti ad alta voce le seguenti parole: “Vivrò con uno scopo. Sarò benedetto e guidato verso il mio obiettivo”.

Dopo aver pronunciato le tue intenzioni, fai qualche altro respiro concentrato prima di aprire gli occhi e tornare lentamente nella stanza.

Una volta che sei tornato nella stanza, alzati e vivi la tua giornata con un rinnovato scopo e nuova determinazione. Tieni con te il cristallo di prehnite che hai scelto per toccarlo nei momenti di bisogno di motivazione e scopo.


Photo by Olena Sergienko on Unsplash

Da vedere