Cristalli per vincere l'insicurezza

 



Quando siamo insicuri, con noi stessi o con ciò che ci circonda, tutto può essere condizionato e faticoso nella nostra vita. 

L’insicurezza può influenzare i nostri sentimenti verso noi stessi, la nostra felicità, le nostre relazioni e persino la nostra vita lavorativa. 
Liberarti delle tue insicurezze può essere un compito molto faticoso, spesso arduo. 

Inizia con l'imparare ad amare te stesso, ad accettare te stessa/o e con costruire la fiducia nelle tue capacità. 
Anche se questo processo richiede tempo, alla fine, le ricompense superano qualsiasi sforzo messo in atto. 

Vivere la tua vita afflitta da insicurezze e dubbi su te stessa/o non è un modo per vivere. Ti meriti di vivere la tua vita con felicità, fiducia e convinzione in te stessa di poter ottenere qualsiasi cosa. 

I cristalli ti possono aiutare. Possono esserti di supporto in questa nuova avventura che stai intraprendendo e aiutarti a liberarti della negatività e dei sentimenti di insicurezza. 
Quando cerchi di superare le tue insicurezze, potresti utilizzare l'apatite blu e il lapislazzuli. I cristalli blu ci portano fiducia, fede e chiarezza. 

I cristalli blu sono i cristalli della fiducia. Quando cerchiamo di diventare più sinceri, agire in modo più responsabile o diventare più affidabili o fedeli, questi cristalli ci danno l'energia di cui abbiamo bisogno. 

Devi fidarti di te stessa/o e delle tue capacità per costruire la fiducia necessaria per scongiurare la negatività che circonda le tue insicurezze. 

L’apatite blu 
L'apatite è una pietra a doppia azione, nota per il suo uso positivo del potere personale per raggiungere gli obiettivi. 
Elimina la confusione, l'apatia o la negatività, quindi stimola l'intelletto ad espandere la conoscenza e la verità, che possono essere utilizzate per la crescita personale. 

Aumenta la motivazione e accumula le riserve di energia. Aiuta a superare l'autocoscienza e l'alienazione e promuove l'apertura e la facilità sociale. 
Ha anche un'energia edificante che solleva gli spiriti, incoraggiando una visione positiva e un atteggiamento di speranza. 

Il lapislazzuli 
È un talismano tranquillo e prezioso per tenere lontana l'energia negativa, anche se quell'energia negativa viene portata su di te. 

Il lapislazzuli è una delle più antiche pietre spirituali conosciute dall'uomo, usata da guaritori, sacerdoti e reali, per potere, saggezza e per stimolare le capacità psichiche e la visione interiore. 
Rappresenta la verità universale. Il lapislazzuli rilascia rapidamente lo stress, consentendo pace e serenità. 

Posizionato sopra il terzo occhio, il lapislazzuli espande la consapevolezza e la sintonizzazione cosciente con il sé intuitivo, stimolando l'illuminazione e migliorando il lavoro sui sogni.

Da vedere