Comandi radiestesici per lʼamore per sé stessi

 




In quale % (percentuale) ascolto la saggezza del mio cuore?

Testa con il pendolo usando un quadrante delle percentuali da 0 a 100.

Poi con il pendolo procedi in senso prima antiorario e poi orario dando i seguenti comandi:

Antiorario
Rimuovo e porto a zero tutti i blocchi, le limitazioni e gli ostacoli che mi impediscono di sperimentare l'amor per me stessa/o.

Rimuovo tutti i pesi emotivi e ripristino un senso di pace, fiducia e meraviglia.

Orario
Attivo l'amore per me stessa/o e il senso di fiducia e di rispetto interiori.

Consento al mio chakra del cuore di dare e ricevere amore completamente.

Pongo un fiore di energia intorno al mio cuore che irradia amore in continuazione.

Mi trasformo in qualcuno che si ama completamente.

Imprimo a livello subconscio che è giusto amare me stessa/o di nuovo.

Ripristino la guarigione emotiva a tutti i livelli che influenzano la realtà fisica.

Uso il mio cuore per cose potenti e per il bene superiore.


Photo by Bart LaRue on Unsplash

Da vedere