Come usare la Labradorite per proteggersi dall'energia negativa e aumentare le tue abilità psichiche


 

Antiche leggende narrano che la labradorite sia caduta dal fuoco ghiacciato dell'aurora Boreale. 

La labradorite è una pietra ordinaria che si trasforma in una straordinaria e luccicante luce mistica che separa il mondo visibile dai regni invisibili. 
È, in ogni senso, una Pietra della Magia, un cristallo di sciamani, indovini, guaritori e tutti coloro che viaggiano e abbracciano l'universo in cerca di conoscenza e guida. 

E’ eccellente per la scoperta di sé, per risvegliare la propria consapevolezza dello spirito interiore, dell'intuizione e delle capacità psichiche. 

La labradorite è anche il più potente protettore del regno minerale, creando una forza di schermatura in tutta l'aura e rafforzando le energie naturali dall'interno. Protegge dalla negatività e dalle disgrazie di questo mondo e fornisce un'esplorazione sicura in livelli alternativi di coscienza e facilita le esperienze visionarie del passato o del futuro. 

Come programmare la tua labradorite per la protezione 

La labradorite è una delle pietre più protettive del regno minerale. Può circondare la nostra aura di luce protettiva e aiutarci a proteggerci dalla negatività, dalla sfortuna e dal drenaggio emotivo. La labradorite tempera il lato negativo della nostra personalità e riduce l’impatto dei tratti e delle azioni che sottraggono la nostra energia vitale e che possono produrre depressione o vergogna.
Per programmare la tua Labradorite, segui questi semplici passaggi: 
 
1. Una volta che hai la tua labradorite, potresti pulirla prima di programmarla. 
Ciò può essere fatto facilmente in diversi modi, come il fumo della salvia o del palo santo, l'acqua corrente o seppellendola nel terreno. 
Si consiglia inoltre di bere acqua a sufficienza per essere ben idratati. 
 
2. Quando sei pronto, prendi la tua labradorite e trova un posto tranquillo dove rilassarti e sentirti a tuo agio. 
Se hai acquistato più di una pietra da programmare (tutte per lo stesso scopo per  amplificare l'effetto o regalarle) puoi includerne quante ne puoi tenere in mano. 
 
3. Metti la labradorite nel palmo della tua mano e guardala attentamente. 
È importante vedere ogni cambiamento di colore, ogni linea e ogni barlume. Assimila mentalmente esattamente come appare la pietra e come ti fa sentire. 
È importante mantenere questa sensazione mentre vai al passaggio successivo. 
 
4. Con la pietra o le pietre nel palmo, tienila di fronte a te e appoggia la mano sopra di essa, come se stessi premendo la pietra con le mani. 
 
Trova la posizione che fa per te. Questo potrebbe essere semplicemente premendo la pietra insieme con entrambe le mani davanti a te in orizzontale. 
Altri trovano le mani premute verticalmente davanti (come una posizione di preghiera) più comode. 
 
5. Unisci le mani e chiudi gli occhi mentre inspiri profondamente. Senti i tuoi polmoni riempirsi al massimo della capacità mentre il petto si espande completamente. Concentrati sulla sensazione che la labradorite ha suscitato nel tuo precedente passaggio. Pensa a come appare, a tutto ciò che hai appena visto ed interiorizzato, anche se hai gli occhi chiusi. 
 
6. Puoi pronunciare questo mantra ad alta voce o a te stesso. Se ti senti a tuo agio, puoi anche sostituirlo con un tuo mantra o incantesimo. 
 "Ti chiedo ora, ti prego, di tenere lontano da me tutti gli atti di negatività, di malvagità e di tradimento. 
Se mai la sfortuna arrivasse e trovasse la mia porta, per favore mandala via lontano da me per sempre. 
Elimino l'energia e i pensieri negativi dalla mia vita e non soffrirò più o sarò in angoscia nei conflitti. 
Ti ringrazio per il tuo dono di protezione. Apprezzo e instillo ora in me questa connessione divina
 
7. Una volta che hai finito, puoi quindi aprire gli occhi. Fai un respiro profondo attraverso il naso ed espira attraverso la bocca prima di guardare il cristallo nella tua mano. 
 
8. Ora puoi posizionare questa labradorite dove desideri e beneficiare della sua energia curativa e protettiva. Puoi portarla in tasca, nella borsa, trasformarlo in gioiello o metterlo vicino a te (ad esempio su un tavolo o una scrivania).
Doppia programmazione per una maggiore potenza magica 
 
Indossare o portare con sé una labradorite consente ai propri poteri psichici innati di manifestarsi in maniera più consapevole. 
 
Infatti la labradorite aiuta a migliorare le capacità mentali e intuitive di chiaroveggenza, telepatia, profezia e di evidenza delle sincronicità e aiuta nella comunicazione con guide e spiriti superiori nell'accesso ai Registri Akashici, alle letture psichiche e al richiamo di vite passate. 
 
Fornisce maggiore facilità nel muoversi tra i mondi e consente un ritorno sicuro e radicato al presente. 
 
La programmazione consentirà alle tue abilità innate di emergere o migliorarle se sono già presenti. Per programmare la tua Labradorite, segui questi semplici passaggi: 
 
9. Dopo aver eseguito la precedente programmazione della labradorite, è il momento di meditare con la pietra. Puoi farlo subito dopo la programmazione precedente se lo desideri o aspettare un altro momento. 
 
10. Meditare con la labradorite permette di riconoscere sé stessi e tutta l'umanità come un "esseri di luce", che trascende i limiti del passato e dei pensieri del futuro e abbraccia le infinite possibilità del momento. Permette di "essere" e di stare tranquilli che la luce è sempre presente, pura e incontaminata. 
 
11. Con la labradorite in mano (o una in ogni mano se ne hai due), è ora di sederti comodamente e chiudere gli occhi. 
Chiudi la mano sulla pietra e poggiala sul ginocchio mentre inspiri profondamente attraverso il naso ed espiri completamente attraverso la bocca. 
 
12. Con gli occhi chiusi, visualizza nel tuo terzo occhio gli schemi e le complessità che hai osservato in precedenza guardando con attenzione la pietra (come descritto al punto 3). 
Comincia a vagare tra i colori; le striature e i bagliori della sua magica nascita dall'aurora boreale. 
 
13. Quando ti senti pronto e concentrato, fai un respiro profondo e guarda mentalmente con attenzione l'ambiente intorno a te nella tua mente. Il centro della pietra è un vaso magico e protettivo nel quale ti trovi ora. 
 
14. Immagina di ripetere queste parole e di permettere loro di vibrare sulle pareti del cristallo: " Benedici me con la tua magica saggezza. Per favore proteggimi e circondami con la tua luce curativa ." 
 
15. Ripeti tante volte quanto è necessario finché non senti che il cristallo ha assorbito le tue intenzioni. 
 
Quando sei pronto per ritornare, chiedi di essere riportato indietro attraverso il cristallo nel presente. 
 
16. Fai dei respiri profondi prima di aprire gli occhi e tornare al momento presente.

La tua labradorite è ora programmata sia per schermarti dalla negatività, sia per migliorare le tue capacità psichiche e proteggerti al tempo stesso.

Da vedere