Come modificare i modelli distruttivi con i registri akashici





I Registri Akashici possono aiutarti a capire i modi in cui puoi cambiare la tua vita e prosperare!

Alcuni comportamenti e gli schemi distruttivi stanno forse distruggendo la tua vita? 

Sapere come i Registri Akashici possono curare i comportamenti distruttivi è qualcosa che potrebbe interessarti per vivere una migliore qualità della vita. 

Non sarebbe meraviglioso liberarsi dal dolore emotivo, dalla vergogna e dal senso di colpa derivanti da comportamenti compulsivi che non riesci a controllare? 

Supponiamo che tu abbia problemi a rimanere nelle relazioni, a fare grandi abbuffate,  a praticare costantemente giochi d'azzardo, acquisti impulsivi o comportamenti sessuali non appropriati. 

O forse hai problemi con dipendenze come alcol e droghe. 

Se questi comportamenti risuonano con te, la buona notizia è che puoi superarli. 

In breve, non devi continuare a ripetere schemi distruttivi. Invece, potresti essere in grado di individuare le loro origini e avviare il processo di guarigione. 

I registri Akashici sono impronte magnetiche. Essenzialmente i registri Akashici sono un'impronta magnetica che contiene i dati registrati dei pensieri, delle emozioni e delle azioni di ogni anima dall'inizio della creazione. 

In termini più semplici, il campo dell'Akasha esiste in una dimensione specifica chiamata Piano Akashico. In particolare, il Piano Akashico si collega al nostro campo energetico.

È solo uno dei tanti piani dimensionali che ci permettono di pensare, sentire e agire. 

Di fatto, i Registri Akashici cambiano e si aggiornano costantemente. 

Edgar Cayce, il grande veggente del 20° secolo, chiamò questi documenti “Il Libro della Vita”. Altri li chiamano "The Hall of Records". 

Sii pronto per un cambiamento di energia. 
Sorprendentemente, i tuoi Registri Akashici subiscono un cambiamento di energia ogni volta che diventi consapevole di schemi distruttivi radicati. Inoltre, questo riflette la crescita spirituale nel registro della tua anima. 

Infatti, inserendo energia negli archivi e identificando questioni specifiche, la tua essenza spirituale si trasforma in modo esponenziale. 

Successivamente, inizi a guarire lasciando andare permanentemente gli schemi problematici e, quindi, vivi una vita più felice. 

Pertanto, man mano che evolvi ulteriormente, i modelli autodistruttivi ricorrenti non sono più un problema.  

Per esempio: 

1. Attiri ripetutamente il tipo sbagliato di partner romantico? 

2. Ti sei sempre sentito arrabbiato con il mondo e non sai perché? 

3. Hai paura delle persone in generale e ti isoli? 

4. Ripeti sempre pensieri negativi ed eventi dolorosi nella tua testa? 

5. Rimani spesso bloccato in un lavoro scadente e non gratificante? 

6. Oppure, perché finisci continuamente nello stesso tipo di situazione negativa? 

7. Sei costantemente in ritardo per gli appuntamenti o il tuo lavoro? 

8. È un'abitudine costante mentire sulle cose anche quando non è necessario? 

9. Sei afflitto dall'idea di iniziare progetti e non finirli mai? 

10. Hai problemi con gli impegni o con il portare a termine le cose? 

11. È comune per te abbandonare progetti, persone, ecc? 

Tutti questi tratti e altri potrebbero aver avuto origine da una vita precedente. In effetti, abbiamo tutti problemi. Sicuramente, è una parte normale della nostra condizione umana. 

Tuttavia, accedendo ai Registri Akashici, puoi visualizzare le incarnazioni passate in cui potrebbero aver avuto origine modelli dannosi. 

Inoltre, puoi risolvere eventuali problemi problematici identificati. 

Posso modificare i miei Registri Akashici? 

A volte le persone si chiedono: "Posso accedere ai miei registri Akashici e modificarli manualmente per diventare una persona migliore?" La risposta è no. 

Tuttavia, indiscutibilmente, puoi imparare da loro e cambiare i comportamenti da lì. 
Per prima cosa, i Registri Akashici hanno esseri superiori incaricati di prendersi cura dell'integrità dei “documenti”. 

Qualsiasi entità, umana o meno, non può accedere ai registri e modificare manualmente ciò che contiene. 

In particolare, solo attraverso un processo spirituale di consapevolezza e un serio intento di migliorare la tua vita, le registrazioni rifletteranno una nuova crescita spirituale e trasformeranno i tratti indesiderati. 

Di conseguenza, si spera che i modelli dannosi non si ripetano in questa vita o in future incarnazioni. 

I registri Akashici ti penalizzano? No. 
I registri Akashici non sono creati per penalizzarti in alcun modo. Sono semplicemente una registrazione del viaggio della tua anima. 

Inoltre, chiunque può accedere ai propri archivi. Che sia per curiosità o per scopi di guarigione, i Registri Akashici sono disponibili per l'accesso per sempre. 

Come guarire con i registri akashici se non sei a conoscenza degli schemi.

In generale, non siamo sempre consapevoli di ripetere schemi distruttivi. È come vedere la foresta e non gli alberi, e si chiama negazione. 

La negazione è un'emozione potente e offusca la nostra auto-percezione. 
Ma, per la maggior parte, esperienze di vita ripetute dannose possono metterle in evidenza. Ad esempio, svalutate ripetutamente gli altri significativi e attraversate numerose separazioni. 

Infine, potrebbe rendersi conto che il tratto di trascurare o svalutare gli altri è un vero problema. 

Una volta individuato qualcosa che ti sta influenzando negativamente, per favore non rimproverarti. Pertanto, impara dagli errori e sappi che puoi correggere gli schemi negativi che creano problemi ricorrenti nella tua vita. 

Sicuramente, non tutti i modelli ricorrenti sono negativi. Ad esempio, hai un talento per tirarti fuori dai guai con un'idea brillante. Oppure, hai sempre la sensazione incrollabile che tutto andrà bene in una situazione difficile. 

Lungo il tuo viaggio, hai acquisito alcuni tratti benefici. Quindi, prenditi un momento e rifletti su ciò in cui sei bravo che ti serve nella vita. 

Come modificare i modelli distruttivi 
Più significativamente, la guarigione di schemi negativi ripetuti richiede un certo sforzo e onestà personale. 
Gli individui spesso lo fanno con l'aiuto di un terapeuta e iniziano a lavorare sul processo di guarigione. Puoi anche lavorare su modelli svantaggiosi da solo. 
Se tutto il resto fallisce, accedere ai registri e determinare i problemi ti apre la strada per trasformare il negativo in modi più positivi di pensare e agire. 

Ancora più importante, è fondamentale rendersi conto che comportamenti problematici e schemi distruttivi possono essere il risultato di una condizione di vita avversa durante una particolare vita. 
In sostanza, si è impresso nella tua aura e nei tuoi campi energetici e rimane con te nelle vite successive. 

Per esempio, immagina che in epoca romana tu fossi uno schiavo e fossi stato gravemente maltrattato. Di conseguenza, una parte di te ha preso la decisione interiore di non permettere mai più a nessuno di avere il controllo su di te. Di conseguenza, questa consapevolezza potrebbe aver portato a un radicato timore di essere controllato da qualcuno. 

Sfortunatamente, non rendendoti conto di ciò, il tratto continua a manifestarsi nelle tue vite successive, causando forse problemi. 

Il punto di origine è la chiave per trasformare i modelli distruttivi. Solo essendo consapevoli di queste informazioni, la guarigione e la trasformazione inizieranno immediatamente a cambiarti e si rifletteranno anche nei tuoi Registri Akashici.

Nel tempo, noterai che schemi e azioni che un tempo erano problematici cambiano sottilmente. Naturalmente, i problemi radicati nella tua aura non cambieranno dall'oggi al domani. 

Sicuramente, dovrai continuare a vivere la vita per determinare se si è verificato un cambiamento nel pensiero o nel comportamento. 
In sostanza, potresti già essere consapevole di alcuni schemi distruttivi che si ripresentano nella tua vita. 

Le aree problematiche potrebbero essere problemi di relazione o qualsiasi cosa che sembri essere un problema ricorrente. Sii onesto con te stesso. Ottieni le risposte alla vita dai registri Akashici 

Se non hai mai avuto accesso ai tuoi Registri Akashici e non sai come fare, un semplice corso di formazione sui Registri Akashici ti insegna passo dopo passo come farlo. 

È un processo sicuro ed estremamente eccitante quando scopri la storia e le vite passate della tua anima. Non solo, ma considera quanto sarà fantastico ricevere risposte dalla vita che ti sei chiesto per tutta la vita. 


ESERCIZIO DI MEDITAZIONE 
Di seguito sono riportati i passaggi per aiutarti a rilasciare comportamenti avversi. 
Naturalmente, questo potrebbe richiedere un po' di coraggio da parte tua. 

Innanzitutto, assicurati di non essere disturbato e inizia a lavorare con un problema. Quindi, affronta ulteriori problemi quando sei riposato. 

Esamina il tuo elenco di schemi comportamentali negativi o situazioni che sembri ripetere. 
Concentrati prima sulla questione più urgente. 

Entra in uno stato meditativo e chiedi al tuo io interiore dove potrebbe aver avuto origine un comportamento negativo in una vita passata. 

Questo potrebbe richiedere del tempo, quindi sii paziente. Alla fine, vedrai immagini o avrai una sensazione che ti dà la risposta che cerchi. 

Ricorda tutto ciò che sperimenti durante la meditazione. Se niente ha senso per te, continua così. Presto inizierai a ricevere informazioni sensate. 

Ancora più importante, per favore, non pensare che stai semplicemente immaginando ciò che stai percependo. 

Le informazioni devono provenire da qualche parte, quindi potrebbe esserci un filo di verità in ciò che stai ricevendo. 

Non ignorare questo! Se sei già stato addestrato ad accedere ai Registri Akashici, inseriscili nel modo che preferisci. 

Ricorda che il tuo Guardiano dei Registri Akashici è disponibile per aiutarti. 

Poi chiedi: "In quale vita è apparso per la prima volta questo modello nel viaggio della mia anima?" Attendi di ricevere immagini, simboli o informazioni o percezioni che ti arrivano. 

Va benissimo aprire gli occhi e annotarli. 
Ora chiedi: "Per quante vite ho portato questo modello nelle incarnazioni successive?" 
Ricorda la risposta che ottieni. 

Torna al tuo stato interiore e fai altre domande come "Ci sono ulteriori approfondimenti che mi aiuteranno a risolvere questo problema specifico?" 

Infine, torna alla piena consapevolezza e radicati ancora una volta. 
Puoi sempre tornare alle vite rivelate in qualsiasi momento se è necessario svolgere più lavoro. 

Dopo la tua sessione: ripassa i tuoi appunti. 
Aggiungi eventuali ulteriori approfondimenti che hai ricevuto. Rifletti sulle informazioni raccolte e vedi se hanno senso. In caso contrario, torna più tardi. 

Molto probabilmente, le informazioni ottenute forniranno una buona idea di dove, come e perché un problema persiste. 

Infine, a questo punto, ti starai chiedendo come curare i problemi. 
Sappi solo questo: se sei consapevole di problemi significativi e difficili che hanno un impatto sulla tua vita, solo averne consapevolezza fa iniziare immediatamente il processo di guarigione. 
 
Come accennato, semplicemente essendo consapevoli di dove e come sono iniziati i problemi, la guarigione e la trasformazione inizieranno automaticamente. 

Col tempo, inizierai a notare che i modelli e le azioni che una volta erano problematici iniziano a diventare non-problemi. 

Tuttavia, i problemi radicati da tempo non cambieranno magicamente all'istante. Avrai bisogno di vivere la vita e determinare se è avvenuto un cambiamento nel comportamento o nel pensiero. 

Ricorda che il processo per la guarigione dei comportamenti autodistruttivi potrebbe richiedere del tempo e forse potresti aver bisogno dell'aiuto di un terapeuta o di uno specialista.

Sii paziente e renditi conto che la guarigione e il recupero dai modelli problematici è un processo che deve essere attentamente monitorato e ponderato. 


Fonte https://imaginespirit.com/akashic-records-heal-behaviors/

Da vedere