Comandi per usare il pendolo




Comandi prima di usare il pendolo

  1. Rilascio tutte le paure e i dubbi subconsci nell’uso del pendolo
  2. Rimuovo tutti i processi di pensiero e gli schemi energetici restrittivi.
  3. Cancello e rimuovo convinzioni e paure non benefiche riguardo al lavoro energetico.
  4. Rilascio tutte le idee, i concetti e le credenze a bassa vibrazione che non mi servono.
  5. Tutti i miei problemi nell’uso del pendolo vengono rimossi dal mio percorso.
  6. Cancello tutte le preoccupazioni e lo stress di tenerlo o di farlo male.
  7. Rimuovo tutte le convinzioni provenienti da tutte le vite passate per cui non sono destinato a fare questo lavoro.
  8. Rimuovo e porto a zero tutte le influenze della vita passata, generazionali e karmiche ora.
  9. Trasformo la mia energia da agitazione a calma poiché so cosa sto facendo.
  10. Rilascio tutte le altre energie non benefiche che influenzano il mio pendolo.
  11. Cancello completamente tutto il flusso di energia bloccato attorno al mio pendolo che ora gira.

Per i movimenti del pendolo decidi ad intuito per ogni comando se farlo in senso orario o antiorario.





Comandi quando si usa un pendolo

  1. Ora sono radicato e protetto da tutte le energie non benefiche.
  2. Mi rendo conto che sono un essere potente che può influenzare il cambiamento.
  3. Mi rendo conto che è mio diritto di nascita manifestare e creare con il mio Sé superiore
  4. Sono tutt'uno con il mio pendolo e sperimento il suo flusso di energia.
  5. Eseguo facilmente i comandi e il pendolo risponde bene.
  6. Capisco intuitivamente il pendolo e come si relaziona alla mia energia.
  7. Sono illimitato nel mio potere creativo e accedo a questo potere con il pendolo.
  8. Mi sento più forte e allineato con il mio scopo superiore e la mia saggezza.
  9. Sostituisco la paura con la felicità nell'influenzare trasformazioni positive.
  10. Mi consento di influenzare il cambiamento ai più alti livelli di vibrazione possibili.
  11. Provo chiarezza e un cambiamento di consapevolezza nell’uso del pendolo.

Per i movimenti del pendolo decidi ad intuito per ogni comando se farlo in senso orario o antiorario.


Da vedere