L'intento nella guarigione
Da quell'intenzione provengono i pensieri, le parole e le azioni che diventano la nostra vita. Questi pensieri, parole e azioni attirano le situazioni e le persone nella nostra vita che incontriamo.
È tutto connesso e tutto inizia con l'intenzione.
Spesso non sappiamo come sarà il risultato finale della nostra intenzione.
Può sembrare così grande o così lontano da dove siamo ora che non possiamo immaginarlo chiaramente, o non conosciamo i passaggi per arrivarci.
Fissando l'intenzione, impostiamo il cammino affinché la nostra energia inizi a cambiare nei modi necessari affinché l'intenzione diventi possibile, nella misura in cui siamo pronti e aperti ad essa. Questo porta il cambiamento nelle nostre menti, nei nostri cuori e nelle nostre vite.
Cambia la nostra energia.
C'è sempre un cambiamento quando si imposta un'intenzione.
Tutti noi stabiliamo intenzioni ogni giorno, anche se non sempre ne siamo consapevoli.
Impostare consapevolmente un'intenzione è diverso. È un modo per accettare la responsabilità della tua vita e del potere che hai su di essa.
Se stabilisci l’intenzione che qualcosa ti accada o che un cambiamento avvenga nella tua vita, ma non sei disposto a fare o cambiare nulla in te stesso o nella tua vita per permettere che ciò accada, allora stai bloccando l’intenzione che hai impostato.
Sia il permettere che l'azione sono importanti per il cambiamento creativo. L'unico responsabile della tua energia e della tua vita sei tu.
Essendo aperto a consentire il cambiamento e ad agire per realizzare le tue intenzioni, ti assumi la piena responsabilità e il controllo della tua vita.
All'inizio può essere un po' spaventoso, ma è una bella sensazione quando ci si entra.
Usare l'intenzione per espandere il tuo cuore e la tua consapevolezza, specialmente al servizio degli altri, è una cosa meravigliosa e alla fine ti servirà.
Questo è proprio ciò che facciamo quando stabiliamo un'intenzione di guarigione all'inizio di una sessione di guarigione.
Intendiamo essere presenti per il cliente in modo amorevole, con un cuore aperto, e permettere all'energia di guarigione di fluire attraverso.
L'intenzione è che la sessione sia per il loro massimo e superiore bene, anche se non sappiamo cosa possa essere o come sarà il risultato. Non conosciamo il percorso che prenderà la guarigione, né a breve né a lungo termine.
Affinché la guarigione sia più efficace, sia il guaritore che il cliente devono essere aperti al cambiamento, all'espansione e alle possibili azioni.
Avere una chiara comprensione dell'intenzione può portare a una maggiore facilità nel raggiungere i tuoi obiettivi e meno frustrazione.
Sii aperto al sentiero che potrebbe sorgere per te quando stabilisci un'intenzione e preparati a percorrerla.
Presta attenzione ai segnali, anche se inaspettati. Ascolta l'energia nel tuo corpo e nel tuo cuore.
Fai i passi e osserva le opportunità a cui si apre la tua mente. Soprattutto, lascia che il tuo cuore e la tua mente si aprano.
Ecco cosa significa stabilire un'intenzione: cambiare l'energia del tuo cuore e della tua mente.
Libera traduzione da: https://reikirays.com/29013/how-intention-works/
Photo by Aarón Blanco Tejedor on Unsplash