L’energia spirituale

 



L'energia spirituale è l'energia che non è esplicitamente associata alle funzioni dei tuoi corpi energetici (aura, chakra, meridiani, kundalini, ecc.).

È l'energia del tuo essere che è prevalentemente al di fuori dei tuoi corpi energetici, anche se l'energia spirituale infonde il tuo intero essere.

La tua energia spirituale è parte integrante di chi sei come essere energetico. 

È strumentale nel connettersi e interagire con i regni spirituali econ le più ampie energie dell'universo e molto oltre.

Un'energia spirituale ben mantenuta è essenziale in quanto avrà un impatto sul tuo potenziale spirituale in questa vita.

L'energia spirituale ti sostiene spiritualmente ed è un aspetto vitale del tuo sviluppo ed evoluzione spirituale.

Per questo motivo, mantenere una vibrazione elevata può essere utile nell'espansione spirituale e nell'ottenere scoperte, che possono migliorare la tua evoluzione spirituale.

L'energia spirituale sana scorre in modo sostenibile ed efficace nei domini energetici e spirituali intorno a te.

Il flusso di energia spirituale sostenuto è essenziale in quanto ciò può prevenire i blocchi e garantire che la tua vibrazione sia elevata.

A volte le energie che non servono possono infiltrarsi nella tua energia spirituale e dovrebbero essere rimosse regolarmente.

Le energie non funzionali che potrebbero dover essere rimosse sono tutte le energie che non sono energia spirituale e non servono. 

Esempi di questo possono essere la pratica di tecniche spirituali e di guarigione energetica non sicura, il lavoro con esseri a vibrazione più bassa o l'azione di interessi egoici.

Se lavori con le sintonizzazioni e vuoi concentrarti sulla tua energia spirituale, potresti prendere in considerazione le sintonizzazioni sull'energia spirituale.

 

Libera trasuzione da: https://www.blissfullight.com/blogs/energy-healing-blog/what-is-spiritual-energy

Photo by José Ignacio Pompé on Unsplash

Da vedere