5 potenti cristalli usati per i Registri Akashici





L'accesso ai Registri Akashici richiede grande chiarezza. Devi mettere da parte il tuo ego, arrenderti al processo e diventare un chiaro vaso per la guida divina. 

Questo è il primo e più importante passo per lavorare con i Registri. Per fortuna, ci sono cristalli specifici utilizzati per il lavoro che possono aiutarti a muoverti attraverso strati di interferenza. 

Questi strati includono il condizionamento, l'interferenza della mente dell'ego, le convinzioni limitanti e l'insicurezza che possono intralciare il lavoro di lettura dei propri ed altrui Registri. 

1. Il quarzo ialino è un cristallo estremamente versatile e utile, spesso indicato come il maestro guaritore. 
Può anche aiutare con la disciplina mentale, specialmente se hai la tendenza a distrarti da pensieri intrusivi quando cercando di fare un lavoro spirituale. 

Un ottimo esercizio per schiarire e bilanciare il terzo occhio è tenere la punta di un quarzo chiaro delicatamente al centro della fronte. Mentre lo fai, visualizza un raggio puro di luce bianca o dorata che viaggia attraverso il cristallo e nel tuo terzo occhio. 
Questa luce può rimuovere qualsiasi "detrito energetico" che si è accumulato nel terzo occhio. Se pratichi questo esercizio di compensazione in modo coerente, puoi aumentare le tue capacità di chiaroveggenza per ricevere informazioni visive dai Registri. 


2. La selenite è un cristallo profondamente calmante. È spesso consigliato per la meditazione e altri tipi di lavoro spirituale. 
Può aiutarti a vedere oltre le illusioni e il significato spirituale di qualsiasi situazione o sfida. Anche la selenite elimina confusione e dissipa la pesantezza mentale ed emotiva. 

La selenite può essere vista come la "fibra ottica" del mondo dei cristalli. Questo perché la selenite può trasmettere energia e luce attraverso le sue striature. 

Quando lavori con i Registri, prova a tenere in mano una bacchetta di selenite. Questo facilita il movimento dell'energia dai Registri a te attraverso la tua corona e i chakra eterici (sopra la corona). Favorirà inoltre una comunicazione chiara tra te e i Maestri. 


3. La labradorite, con la sua gamma di colori cangianti,  è una pietra di trasformazione e trasmutazione. 

Può aiutarti a liberare le delusioni e l'insicurezza del passato, rendendolo ideale come cristallo per andare oltre i dubbi su te stesso quando si lavora con i Registri o qualsiasi altro strumento spirituale. 

La labradorite ti aiuta anche a mettere a punto la tua intuizione e ad aumentare le tue capacità psichiche, il che può aiutarti a diventare preciso a ricevere le informazioni dagli Archivi. 

Per sfruttare i poteri magici di questo cristallo, può essere utile di indossare un braccialetto di labradorite o una collana per potenziare i tuoi viaggi nei Registri Akashici. 


4. La merlinite mistica (o indigo gabbro) è un cristallo affascinante e un apripista della coscienza. 
Può aiutarti ad espandere la tua consapevolezza in modi profondi e allo stesso tempo radicare potentemente l'anima nel corpo. 

Come il quarzo chiaro e la selenite, la mistica merlinite è un cristallo perfetto per attivare il terzo occhio e i chakra della corona. Può aiutare con i ricordi delle vite passate.

Tieni un pezzo di merlinite mistica nella mano non dominante (che è collegata al cervello destro, fonte di creatività, percezione ed empatia). 


5. La tormalina nera è una potente pietra di messa a terra e protezione. Può aiutarti a liberare sentimenti di indegnità e paura, oltre a eliminare i modelli di pensiero distruttivi. 

La tormalina nera può funzionare come un'ancora che ti radica nel tuo corpo quando viaggi nei regni superiori del Registri Akashici. Questo è davvero utile per evitare la tendenza a lasciare il corpo o a non essere radicati quando si accede tali regni superiori di coscienza. 

Rimanere saldamente radicati nel tuo corpo e nella terra può aiutarti ad accedere a informazioni più pratiche senza "ottenere" perso” all'interno dei Registri. 

Puoi posizionare questo cristallo sulle ginocchia mentre accedi ai Registri, assicurandoti che che tu resti nel tuo corpo. Ciò ridurrà tutti i sintomi come ansietà, vertigini o difficoltà a tornare indietro terra dopo i tuoi viaggi Akashici. 

È naturale trovare difficile attingere alla propria intuizione, eliminare tutti i rumori esterni e connettersi al campo energetico dei Registri. 

Ma con l'aiuto di questi cristalli sarai in grado di muoverti più facilmente attraverso gli strati di interferenza.

Libera traduzione ed adattamento da Josephine Hardman

Photo by Jason D on Unsplash

Da vedere