Le incredibili proprietà della Iolite

 



La Iolite, in mutevoli sfumature di viola-blu, porta lo spirito del viaggio, dei sogni e dell'intuizione, dell'esplorazione e dell'illuminazione. È conosciuta come la bussola dei vichinghi e fornisce la visione per spostarci, fisicamente e spiritualmente, da un regno all'altro.

La iolite aiuta a ritrovare l'equilibrio ed è consigliata a chi soffre di disorientamento, mancanza di motivazione, disorganizzazione cronica e distrazione. Rafforza la determinazione ad assumersi responsabilità e portare avanti e fornisce sicurezza e resistenza in situazioni avverse.

È un'ottima fonte di energia se utilizzata per l'eliminazione dei debiti e la gestione responsabile del denaro.

La Iolite aiuta ad esaminare il percorso interiore del sé profondo. Aiuta a lasciar andare la convinzione di dover controllare le esperienze interiori e dissolve la paura delle parti sconosciute o soppresse della psiche.

Aumenta la capacità di andare avanti e permette di comprendere che l'esame delle proprie ferite è la via più diretta per la guarigione.

È la pietra del proprio tesoro interiore, che aiuta a scoprire le parti perdute di sé e nel ricevere la pace che porta il proprio viaggio spirituale.

Quando sei nel mezzo delle avversità, la Iolite ti aiuta a trovare soluzioni a problemi apparentemente insormontabili.

Promuove uno stato d'animo calmo e positivo, infonde speranza e aiuta nelle decisioni su come procedere. Dà la distanza emotiva necessaria per avere una prospettiva più chiara.



Photo by Vincent Ledvina on Unsplash

Da vedere