Comandi radiestesici per rimuovere lʼautosabotaggio

 


Prova a testare un pendolo sul quadrante delle percentuali: 

1. Qual è la % di convinzioni subconscie negative di autolesionismo presenti in me? 

In caso di un valore alto (o non gradito) in percentuale gira il pendolo prima in senso antiorario e poi in senso orario leggendo le affermazioni (comandi) sotto indicati: 

ANTIORARIO 

Cancello e porto a zero tutti gli auto-sabotaggi negativi del subconscio, convinzioni, preoccupazioni e paure che influenzano i miei livelli di fiducia e la capacità di essere visibile in questo mondo. 

Cancello tutte le paure e le trappole mentali del passato incorporati nel mio subconscio che influenzano la mia capacità di essere responsabile, autosufficiente e dotata/o di potere. 

ORARIO 

Affermo il mio diritto di poter manifestare i miei desideri con facilità e grazia. 

Sono libera/o dal passato e nuove idee e risorse si manifestano facilmente nella mia attuale vita presente. 

Vedo nuove opportunità che prima erano nascoste. 

Tutti i blocchi passati e i limiti sono ormai una miniera d'oro di potenziale energetico, libertà e saggezza. 

Affermo il mio valore ogni giorno, sono inarrestabile. 

Alla fine rimisura la % di auto sabotaggio se ancora presente. 

Dovrebbe scendere a zero.

Da vedere