Il valore spirituale della malachite come specchio dell'anima




La malachite è una pietra che va dal verde chiaro al verde scuro ed è spesso variegata in fasce irregolari. 
È uno dei minerali a base di rame e di solito si trova in associazione con l'azzurrite. 

Può contenere energia spirituale positiva ma anche negativa. 
Raggiunge il nucleo interiore di una persona e riflette ciò che è già dentro. 

La malachite può essere considerata uno specchio dell'anima. Attraverso le sue energie calmanti, è possibile vedere cosa c'è veramente dentro. 

È una pietra da usare con una mente aperta e un cuore onesto. 

Ci sono momenti in cui uno non sarà in grado di guardare onestamente dentro di sé a causa della negatività che risiede dentro. 
È saggio prestare attenzione quando si indossa la malachite in qualsiasi tipo di gioielleria. 

Bisogna sempre riflettere prima su come si sente prima di indossare la pietra. 

Se sei di umore negativo, è meglio non indossarla. Quando si sente l'influenza della positività, la malachite può amplificare questa sensazione. 

Questo è il momento più vantaggioso per indossare questa pietra. 

La malachite è efficace per il corpo eterico piuttosto che per quello fisico. Sebbene non visibili esteriormente, le energie curative di questa pietra lavorano con il sé interiore e attestano la verità che si trova dentro. 

È una pietra di amplificazione e lo farà con le energie negative e positive che risiedono all'interno di una persona. 
Questa pietra può consentire di diventare più consapevoli della propria doppia natura. 

La malachite può migliorare il pensiero interiore e consentire a quei pensieri che sembrerebbero di prosperità o di buona fortuna di essere migliorati e potenziarli ancora di più. Molte volte, questa consapevolezza può diventare un punto di cambiamento verso un maggiore equilibrio nella propria vita. 




È il punto in cui uno può rendersi conto che attraverso il proprio pensiero e scopo interiore e si può plasmare la realtà a proprio vantaggio e rendere quella realtà buona o cattiva a seconda del proprio potere energetico. 

Quindi indossare la malachite non è sempre la scelta più saggia. Se è vuole indossare la malachite, si consiglia di farlo in forma di anello. 
Dovrebbe essere qualcosa che può essere facilmente rimosso. Se indossato come anello, il dito preferibile è l'anulare della mano sinistra e dovrebbe essere molto lucido.

Da vedere