Griglia di Cristalli per la protezione dell'ambiente



Le Griglie di Cristalli possono essere realizzate e utilizzate per quasi tutti gli scopi a cui si può pensare, come la ricerca di benessere psico-fisico, di abbondanza finanziaria, di amore e di relazioni, di riposo e di sonno, di energia vitale, ecc. Utilizzando le combinazione di cristalli più appropriate possiamo generare energia molto potente utile alla manifestazione dei nostri intenti.

Griglia di Cristalli per la protezione dell'ambiente di lavoro: ametista centrale, 2 tormaline nere e 4 quarzi ialini a quadrilatero, sei cristalli di ematite all'esterno a struttura esagonale.

Geometria sacra: il seme della vita aiuta nei nuovi inizi e nella crescita personale, il cerchio è utile per il focus e la protezione.

Il quadrato ha come significati protezione, stabilità, forza. L'esagono invece ha come scopo il bilanciamento e l'equilibrio.

L'ametista è una varietà di quarzo il cui sistema cristallino è trigonale che concentra ed ancora l'energia. Apre il chakra della corona, promuove la pace interiore, l'amore, l'equilibrio, la guarigione, la purificazione, comunica direttamente con l'anima interiore.

I cristalli viola hanno una vibrazione più leggera che rafforza la consapevolezza. I cristalli trasparenti o bianchi hanno la vibrazione della pura luce e della coscienza superiore.  I cristalli neri sono fortemente protettivi intrappolano le energie negative neutralizzandole o trasformandole in positive.

Possibili affermazioni per realizzare l'intenzione:
Sono radicato a terra, stabile e in piedi sui miei due piedi. Io mi sento sicuro e protetto. Ho fiducia in me stesso. Io amo la vita. Ho tutto quello di cui ho bisogno.

Da vedere