Il sistema cristallino tetragonale nella scelta dei cristalli


Il sistema di cristallo tetragonale ha un reticolo interno con forma rettangolare. Due dei loro assi hanno la stessa distanza e formano angoli retti. Spesso hanno una lucentezza esterna che attira immediatamente l'attenzione e attrae l'energia.

Nelle griglie i cristalli tetragonali, con il loro reticolo rettangolare interno e la lucentezza esterna che cattura gli occhi, funzionano come magneti per attirare ciò che desideriamo.

Proprio come una calamita funziona solo quando qualcosa di magnetico è vicino, anche loro hanno un'energia passiva che si risveglia solo quando c'è qualcosa o qualcuno da attirare.

I cristalli tetragonali funzionano meglio sulle griglie di cristalli quando vengono usati insieme ai cristalli dei sistemi esagonale o trigonale, in quanto sono i cristalli che cercano e attraggono ciò che stiamo tentando di manifestare.

I cristalli tetragonali come attrattori ti aiutano a concentrarti sull'essere attraente, così che ciò che stai cercando ti cercherà davvero. Ottenere riconoscimenti, conquistare amici o attrarre ricchezza sono tutte esigenze che gli attrattori possono aiutarti a realizzare.

I cristalli di guarigione nel sistema cristallino tetragonale includono: apofillite, rutilo, calcopirite, zircone e wulfenite.


Libera traduzione da: How to Select Crystals for Crystal Grids: Tetragonal Crystals 
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Gli altri sistemi cristallini:






Da vedere